Ferro da stiro con caldaia......quale? hoover?

Devo trovare un ferro da stiro con caldaia....per mia madre....(x natale) e poi per me...

REQUISITI
- rabbocco continuo
- piastra in ceramica

ho visto questo della hoover
Immagine
Sistema stirante con autonomia illimitata, Multi Steam Technology, ferro freeslide in ceramica, serbatoio da 1lt, potenza 2100 Watt, led vapore pronto e mancanza acqua.
faccio un buon acquisto secondo voi??

io di ferri da stiro non ne ho mai usati :oops:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Ferro da stiro con caldaia......quale? hoover?

Io ho un Tefal GV8700 salvaspazio simile a questo ma non ha la piastra in ceramica (però ha il rabbocco continuo). Mi trovo bene e stira bene anche con una sola passata! Guarda le altre caratteristiche tecniche e vedi se può andar bene anche per la tua mamma o per te. Io l'ho comprato online 2 anni fa!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Ma è aumentato il prezzo! Io l'ho pagato 180€ 2 anni fa, pensavo fosse calato!! Non immaginavo! :?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Avendo un budget più alto (ti dico subito che è piuttosto caro, da quanto ho capito) ti consiglierei lo Zedì, è una stazione da stiro (asse + ferro) che si è comprato il mio collega, l'ho aiutato a montarlo quando gli è arrivato perchè ero curiosa...praticamente è una macchina delle meraviglie, stira anche in verticale, l'asse rilascia a sua volta vapore per cui puoi stirare le cose già piegate, tipo lenzuola, tovaglie ecc., e in più ha una funzione rinfrescante per gli abiti tramite un getto di vapore asciutto che purifica la stoffa e ti fa l'effetto tintoria per cappotti e giacche...gliel'ho invidiato parecchio, io ho proprio un debole per 'sti strumenti moderni che velocizzano i lavori domestici 8) soprattutto lo stiraggio che è uno di quelli che sopporto meno :?

Questo topic interessa anche me, visto che in previsione del trasloco devo cambiare il mio vecchio ferro da stiro.

ma le classiche stirelle Polti non vanno bene? mia mamma ne ha una da diversi anni e si trova bene, però ho notato che queste ultime hanno la caldaia con troppa plastica e le vedo leggerine...mi sbaglio?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)