Grazie a tutti per il passaggio.
Mainland apprezzo molto le tue critiche, sempre molto costruttive e sai che ti dico, che la cappa adesso che la vedo montata, ci avrei visto qualcosa di diverso, anche se devo dire che è silenziosa e faretti a parte, con i neon sopra illuminano veramente tutto.
Il secondo lavello ci avevo pensato, ma purtroppo anche se sembra molto spazioso il tutto, di spazio non me ne rimaneva molto e non volevo trovarmi con due vaschette di medie dimensioni, ho preferito la scelta unica, aveno sempre lavorato con una sola vasca e trovandomi molto bene.
Per il tavolo è la mia pecca, ma lo adoro così, nonostante tutti i pareri negativi, ma lo userò sia up che down, poi è un pezzo di legno e per fortuna per cambiarlo non devo cambiare tutta la cucina!:) sono sicurà che vi stupirò con "effetti speciali"!
La macchina del caffè, evitato assolutamente quelle di libera installazione, alla fine abbiamo optato proprio per la simmetria, anche se ci sarebbe piaciuta più la Gaggenau, ma l'acciaio era varamente di un altro colore.
Aggiornamenti di oggi: Hanno montanto la parte refrigerazione, ma io purtroppo oggi pomeriggio non potevo presiedere e sto aspettando con anzia le foto fatte dal marito. Purtroppo il profilo del frigo ci ha fatto la sorpresa di una bella "fitta" in un angolo, per cui sarà riordinato...