Ah...sti uomini sempre a farsi le paranoie....e noi ovviamente che sbattiamo tutto in piazza

Cmq millemila incrocini per il tuo bel maritino!

xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Moderatore: Steve1973
Dolores ha scritto:grazie a tutte!!
ieri sera, dopo 10 estanuanti ore in ospedale siamo tornatia a casa, lui tranquillissimo, zero male, rilassato (e' stato in letto a pennicare tutto il giorno).
Io distrutta con la schiena dolorante, la bambina in piena crisi euforica che saltellava da tutte le parti e mi distruggeva casa...
a un certo punto ho pensato di svenire dalla stanchezza
Alle 21 li ho messi entrambi in letto e sono crollata in divano
Vediamo piu' tardi come va
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Kiuccia!! Vedrai che troverai prestissimissimo un nuovo lavoro! In bocca al lupo!!!!!Kia85 ha scritto:VI chiedo di nuovo un po di incorcini x un colloquio di lavoro... aspè, x ora non c'è manco quello, ho appena mandato la mail con il cv, una ditta del paese qui vicino cerca uno sviluppatore web (l'annuncio era piuttosto generico, parlava sia di apprendisti che di esperti), spero nel fatto che qui in zona non dovrebbe esserci molta "concorrenza", in ogni caso molta meno che per i ruoli impiegatizi classici, ecco.
Domani ho l'ultima lezione del corso di web design, magari mi faccio dare qualche dritta dal prof, che ormai mi conosce abbastanza (ps: è quello della figuraccia a inizio corso, ma con cui ora ho un ottimo rapporto), nel caso di un colloquio devo riuscire a trasmettere il mio entusiasmo per il settore senza sembrare squinternata!