prima il generale e poi il particolare.....

Allora si è sbagliato l'idraulico? SuccedeCoccininna ha scritto:Grazie per la risposta Steve! Non ho specificato che il muro non vorrei eliminarlo totalmente, ma che una bella porta già va bene! Quindi la porta esistente la elimineremmo. Gli attacchi non ci sono, dobbiamo fare tutto e l'idraulico mi ha detto che si può fare quello che voglio!
No, non si è sbagliato! Ha detto che in quella stanza posso fare quello che voglio!myfriend ha scritto:Allora si è sbagliato l'idraulico? SuccedeCoccininna ha scritto:Grazie per la risposta Steve! Non ho specificato che il muro non vorrei eliminarlo totalmente, ma che una bella porta già va bene! Quindi la porta esistente la elimineremmo. Gli attacchi non ci sono, dobbiamo fare tutto e l'idraulico mi ha detto che si può fare quello che voglio!
Sì, infatti. Di sera e salvo imprevisti la domenica mattina e i giorni festivi! Grazie per la solidarietà!myfriend ha scritto:Comunque anch'io nella stanza con le due finestre ad angolo lascerei la cucina, da quel che ho capito lo studio sarà usato soprattutto la sera.
Bah che cosa???lariosto77 ha scritto:bah...
che significa la notte ha portato consiglio! ti sono state prospettate tantissime alternative sia per ripensare alla distribuzione dei locali sia per comporre la cucina nel locale da te prescelto. ci devi fare per forza isola o penisola. che ti aspetti? le soluzioni sono quelle. penso che devi iniziare a lavorare su qualcosa invece che aspettar altre alternative.Coccininna ha scritto:Bah che cosa???lariosto77 ha scritto:bah...![]()
Ecco... brava... ora però non è che butteresti giù graficamente la mia idea??difra64 ha scritto:io ti suggerisco, prima di partire con il fare singole modifiche di aver un po' più chiara l'impostazione generale della cucina e della zona giorno
ma fuochi e lavelli: su isola o sul muro della finestra?Steve1973 ha scritto:Ecco... brava... ora però non è che butteresti giù graficamente la mia idea??difra64 ha scritto:io ti suggerisco, prima di partire con il fare singole modifiche di aver un po' più chiara l'impostazione generale della cucina e della zona giorno
![]()
![]()
Le colonne, incluso questo frigo da 90, vanno nella parete da 310 con la porta
Fuochi e lavelli (o lavello unico vascone sull'isola) a cui aggiungere tavolo in appendice. Sul muro della finestra solo piano lavoro ed eventualmente pensilidifra64 ha scritto:ma fuochi e lavelli: su isola o sul muro della finestra?Steve1973 ha scritto:Ecco... brava... ora però non è che butteresti giù graficamente la mia idea??difra64 ha scritto:io ti suggerisco, prima di partire con il fare singole modifiche di aver un po' più chiara l'impostazione generale della cucina e della zona giorno
![]()
![]()
Le colonne, incluso questo frigo da 90, vanno nella parete da 310 con la porta