Intendeva Babbo AleAle...aleale ha scritto:verovero ha scritto:mouse, anche da te si brucia la gioebia?
è l'unica tradizione che conosco![]()
a me i regali li porta Babbo Natale (neanche Gesù Bambino) e stop...
Guarda che non esiste babbo natale
Re: A che stai pensando?!?!?
#9122Steve1973 ha scritto:Intendeva Babbo AleAle...aleale ha scritto:verovero ha scritto:mouse, anche da te si brucia la gioebia?
è l'unica tradizione che conosco![]()
a me i regali li porta Babbo Natale (neanche Gesù Bambino) e stop...
Guarda che non esiste babbo natale![]()
![]()
Signur!!
Sei in forma è?
#9123Si bubu, da piccola io avevo paura! Poi sono tutti coperti di grasso o pece e con sti campanacci spaventano tutti!!!bubu ha scritto:Oh mamma! Chissa' che trauma poveri bambiniio penso che sarei morta di paura nell'essere inseguita da quegli esseri
#9124Aiutooo!! Giusto l'altro giorno ho visto un film terrificante su babbo Natale, che era cattivissimo, e i suoi folletti stunx! Ma che film di Natale di merd@...
#9125eli_felix ha scritto:Si bubu, da piccola io avevo paura! Poi sono tutti coperti di grasso o pece e con sti campanacci spaventano tutti!!!bubu ha scritto:Oh mamma! Chissa' che trauma poveri bambiniio penso che sarei morta di paura nell'essere inseguita da quegli esseri
Io farei intervenire l'osservatorio dei minori, non sto scherzando!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#9126E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?
#9127auanagana!Steve1973 ha scritto:E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?![]()
ben 2!
che cattivoni
#9128ecco, ci avvisi sempre dopo!Steve1973 ha scritto:E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?![]()
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#9129mi scolazza il naso.... 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#9130Non c'erano flame da leggere e divertirsi, era solo per spamming pubblicitarioMouse44 ha scritto:ecco, ci avvisi sempre dopo!Steve1973 ha scritto:E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?![]()
#9131Che ho bisogno di trovare una donna che venga a farmi un minimo di pulizie per ora due volte a settimana, ma non so neanche a chi chiedere..
#9132inizia a far girare la voce tra amici e conoscenti, vedrai che qualcuno di loro ti consiglierà la propriasunset ha scritto:Che ho bisogno di trovare una donna che venga a farmi un minimo di pulizie per ora due volte a settimana, ma non so neanche a chi chiedere..
Simona
#9133Non mi sembra di conoscere gente con la sciüra delle pulizie, è questo il problema! Proverò a chiedere alla vicina..
#9134dei volantini nel quartiere!? 

#9135beh, magari non lo sai perchè non ti sei mai informatasunset ha scritto:Non mi sembra di conoscere gente con la sciüra delle pulizie, è questo il problema! Proverò a chiedere alla vicina..
Simona