Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Posso chiedervi quanto la pagate la signora delle pulizie? e che tipo di pulizie fa? (fa anche tende, vetri, forno, frigo...)
qui chiedono 8 euro (in nero :? )
se sono brave sanno fare tutto, dipende da quello che gli chiedi e da quanto tempo hanno :roll:
Simona

sto latitando dal forum...lo so che vi manco :mrgreen:
Ma in stì giorni son presissima ad organizzare il regalo per il 30esimo compleanno di Eto...m'è venuta l'idea di getto ed ho dovuto cominciare a realizzarla... modestamente, sto pensando,...sono un mito di fidanzata! 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Avevo letto "l'idea di gatto" e già immaginavo la gioia di eto :lol:

Noi abbiamo amici giovani, single o, se coppie, uno dei due è a casa, quindi zero soldi da spendere.. Per non parlare del fatto che molti non sono proprio degli igienisti.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Avevo letto "l'idea di gatto" e già immaginavo la gioia di eto :lol:
:lol: :lol: :lol: sarei proprio perfida! :lol:

Cmq, per il discorso donne delle pulizie...vi invidioooooo!! Io spero fortemente di riuscire a farla entrare nel budget un domani...già ora vado in crisi a pulire il mio mini appartamento con 4 finestre....come diavolo farò con la casa supergigante??? Sudo freddo già ora :?
Che poi..quella di mia mamma in 2 ore pulisce di più che lei in tutta una giornata...ma faglielo capire all'uomo di casa che con 20 euro pagati alla donna delle pulizie la tua donna ci guadagna in salute! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Be', non è che qui si navighi nell'oro, anzi, però se il marito non può/vuole darmi una mano almeno quando io sono al lavoro, anche solo per sistemare quello che io lascio in giro la mattina quando esco per portare le bambine al nido e poi andare al lavoro (due volte a settimana, mica tutti i giorni ,per ora!), se vuole che tornino i gatti, c'è bisogno di qualcuno che mi dia una mano, perchè casa andrà pulita, almeno il grosso, tutti i giorni.
Immagine
Immagine

cyberlaura ha scritto:Posso chiedervi quanto la pagate la signora delle pulizie? e che tipo di pulizie fa? (fa anche tende, vetri, forno, frigo...)

10 euro l'ora 2 volte la settimana per 2 ore ( salvo casi eccezionali come vetri e tende....allora fa più ore).
Mi fa praticamente tutto (tranne stirare)! Gli lascio la roba stesa da ritirare e la lavatrice piena da stendere .... e non oso dirvi spesso in che condizione pietosa le lascio la cucina.... eheheh
Non gli do indicazioni su cosa fare volta per volta.... lo vede da sola...

ps: ODIO QUANDO MI RIORDINA IL FRIGO MA NON OSO DIRGLIELO...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Io al momento ogni tanto lascio le camicie a stirare, il mio boy ne usa al giorno e nonposso saltare nemmeno una settimana altrimenti quella successiva me ne trovo 10/12 da stirare :shock:
Ultimamente però mi pesa farlo e così le portiamo in lavanderia e con 8 € mi stirano una settimana di camicie.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

io l'ho avuta quando i bimbi erano più piccoli, poi causa cambio casa= più spese (che tra l'altro è pure + grande) e figli grandi= più spese non ce l'abbiamo più (che poi non l'abbiamo cercata quando è andata via per andare a lavorare in fabbrica)

io di solito la vedevo 5 minuti prima di andare al lavoro, lasciavo la casa in ordine e le dicevo cosa fare solo ad es. quando volevo che pulisse qualcosa di particolare (es. oggi fai solo i vetri e lascia il resto, oppure pulisci il forno o il bagno in modo + approfondito ecc.)
dopo un po' che vengono si regolano da sole (certo non è mai come quando lo fai da sola, ma se il tempo non c'è...)

oggi ad esempio non sono riuscita a rifare il letto e ho lasciato la cucina in disordine perchè in pausa pranzo ho pure preparato la cena e cucinato le verdure...già mi urto da sola al pensiero perchè quando rientro con la casa in disordine mi prende male :? :?
Simona

cyberlaura ha scritto:Io al momento ogni tanto lascio le camicie a stirare, il mio boy ne usa al giorno e nonposso saltare nemmeno una settimana altrimenti quella successiva me ne trovo 10/12 da stirare :shock:
Ultimamente però mi pesa farlo e così le portiamo in lavanderia e con 8 € mi stirano una settimana di camicie.

Anche il mio, una al giorno..è una tortura!!
Ogni tanto ricorro alla lavanderia o alla suocera che si offre volontaria :mrgreen:

Mia mamma mi sembra che paghi la sua donna delle pulizie, che tra l'altro è pure la sua vicina di casa e ormai è una di famiglia, 8 - 9 € all'ora

cyberlaura ha scritto:Ultimamente però mi pesa farlo e così le portiamo in lavanderia e con 8 € mi stirano una settimana di camicie.
beh è un ottimo prezzo! io pago 2,50 a camicia (lavaggio+stiro)...devo imparare a stirarle, altrimenti....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ultimamente però mi pesa farlo e così le portiamo in lavanderia e con 8 € mi stirano una settimana di camicie.
beh è un ottimo prezzo! io pago 2,50 a camicia (lavaggio+stiro)...devo imparare a stirarle, altrimenti....
qui prendono 1/1,5 euro solo per stirarle, quindi 2,5 per lavarle pure mi sembra appropriato :wink:
Simona

Io non stiro niente, mi manca solo quello! Ma mio marito non porta le camicie e, se anche fosse, che almeno se le stirasse, visto che non fa un tubo! Personalmente mi basterebbe che non rompesse le scatole a me, per il mio disordine, quando lui esce senza neanche chiudere il barattolo della nivea (non dico metterlo via eh). Vabbè, si vede che sono un po' incavolata? Voglio la donna delle pulizie per evitare di farmi venire l'esaurimento, tutto qui.
Immagine
Immagine