il presepe mi piacerebbe pure, ma non farei mai un'investimento del genere

eli_felix ha scritto:Io nella casa nuova ho solo un contaminuti da cucina che mi hanno regalato al matrimonio, ma non suona più![]()
Ah...e anche due tazzine + zuccheriera molto carine!
Cmq io trovo inutile andare al Thuniversum, i prezzi sono allineati con il resto d'Italia. Nell'outlet c'è tutta fuffa.
menchy ha scritto:eli_felix ha scritto:Io nella casa nuova ho solo un contaminuti da cucina che mi hanno regalato al matrimonio, ma non suona più![]()
Ah...e anche due tazzine + zuccheriera molto carine!
Cmq io trovo inutile andare al Thuniversum, i prezzi sono allineati con il resto d'Italia. Nell'outlet c'è tutta fuffa.
Veramente?
Ricordo quando passavo le mie vacanze estive in trentino ospite del mio amico P., quindi più di 15 anni fa, i genitori mi portavano a Bolzano nella fabbrica dove si potevano acquistare le cose della Thun leggermente difettati... si facevano ottimi acquisti, quando nel resto d'italia non c'era manco mezza ala degli angioletti!
Non è più così?!! Quoto riguardo alla Egan! Io sono anni che appena posso vado alla fabbrica, l ultima volta ci siamo stati un annetto fa ho preso le bomboniere x la cresima di mia figlia e comprato anche x me consapevole di qualche difettuccio ma mai nulla di esorbitante se non uno sbaverei di colore!
Una volta, per una mia amica che si sposava, ho colto la palla al balzo e ai miei che erano in vacanza lì, ho fatto prendere un servizio di piatti.
Nell'incartare il tutto in maniera carina, una volta a casa, mi sono accorta che mancava un piatto.Si erano dimenticati un piatto. Per fortuna l'ho potuto poi ordinare da qui.
Mi piace uns acco la ceramica colorata della Thun. Tazze, tazzine, piatti...
La Hegan mi sa di imitazione riuscita male, chiedo scusa, ma mi fa quest'effetto.
Crackman visto che per te è indifferente, mi venderesti l'ariete e lo steccato?crackman ha scritto:x capirci: questo è solo il presepe...poi ci sarebbe mensola, ecc...poi abbiamo orologio, servizio di tazze, ecc.. ecc...
babybrich ha scritto:ahahah..vabbé nel caso riuscissi a convincere la tua dolce metà fai un fischio ;D