Confermo che è proprio il ciclo.lunaspina ha scritto:Ci ho pensato, ma pare proprio flusso... è rosso e fluido...stellina ha scritto:Luna, sicura che non sia spotting causato dalla minipillola?
Re: Piccoli Forummini crescono

Moderatore: Steve1973
Confermo che è proprio il ciclo.lunaspina ha scritto:Ci ho pensato, ma pare proprio flusso... è rosso e fluido...stellina ha scritto:Luna, sicura che non sia spotting causato dalla minipillola?
no nosunset ha scritto:Usti ABI, ce lo dici così?? Ma c'è il bicchiere con la gallina?
Bellissimo il PG!
Gli altri bimbi non li ho ancora visti, sono un attimo presa
Bellissimo!!!!!!abigaille ha scritto: Ho visto qualche foto qua e là, gran toponi e topone su questo forum.. allora calo l'asso di briscola![]()
![]()
Il PG, 21 mesi, sullo scivolo.
Abiiiiiiiiiiiiiiabigaille ha scritto: Chi è su FB sa già della mia disavventura di ieri.. laboratorio di Natale al nido, dovevamo fare delle palline da appendere all'albero.
.... ho fatto la GALLINA di natale, disegnando una gallina appunto sulla pallina di polistirolo (che le altre mamme invce ricoprivano di tessuti e nastri e perline come forsennate e in modo impeccabile).
Volevo fare anche la pallina "Buon Maiale" ma F me l'ha impedito.
ABIIIIIIIIIIII!!!!!abigaille ha scritto: Comunque..
dopo il pollo (per chi ricorda) la gallina.. Sento che a breve potrei ributtarmi in pista
![]()
![]()
![]()
Io l'ho dovuta attaccare un po' di più proprio attorno al capoparto e al ciclo successivo.lunaspina ha scritto: Alla fine Lorenzo l'ho allattato 14 mesi, quindi come durata è andata bene, ma ho avuto l'impressione che col ritorno del ciclo il latte mi fosse decisamente diminuito... forse anche per questo Lorenzo mangiava meno, si staccava spesso, eccetera.
Tu che tipo di integratori prendi? Specifici per il latte? Io sto continuando il Multicentrum materna e giusto mi stavo domandando se continuare o smettere...
ora me le guardo!sunset ha scritto:Sil, le mie nane le puoi vedere sul topic sulla loro nascita, è poco sotto qui!
Ma tu foto niente?
Noi siamo già a 4-5 poppate, visto che la poppata delle 3/4 di mattina ormai non la fa più (stamattina si è svegliato alle 6.45). Però ad esempio stamattina alle 11 ancora non aveva chiesto il seno e ho deciso di provare ad attaccarlo lo stesso: in effetti alla fine ha mangiato, ma se era per lui probabilmente quella poppata l'avrebbe saltata. Mi sa che in questi primi giorni dovrò fare attenzione agli intervalli e dopo un po' cercare di attaccarlo anche se non lo chiede...fedelyon ha scritto:Io l'ho dovuta attaccare un po' di più proprio attorno al capoparto e al ciclo successivo.
Ma, a parte quei giorni, siamo sempre state sulle 5/6 poppate, adesso con l'introduzione della pappa siamo a 4/5, e mangia comunque in fretta e sento spesso il seno duro.
Come integratore uso il Best breast due volte al giorno, l'unico neo è che non è per nulla economico.
Io penso di utilizzarlo fino a quando introduco la seconda pappa (la settimana prossima) e poi stop.
Non sono nemmeno sicura di riuscire ad andare molto oltre con l'allattamento visto che a gennaio rientro al lavoro a tempo pieno e la mattina uscirò di casa di corsa.