Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Stasera la societa' per la quale lavora bubo ha organizzato un rinfresco pre natalizio, a differenza degli altri anni hanno coinvolto le famiglie, quindi tutti con coniugi e figli, con tanto di babbo natale che distribuiva doni ai bimbi...devo amnettere che mi sono sentita un po' diversa, malinconica. :( poi c'erano dei bimbi piccoli davvero carini :D poi ho pensato al bimbo dell'altra sera e mi sono ripresa immediatamente :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Betty capisco perfettamente la tua reazione perchè è stata la stessa che ho avuto io, amante degli animali, quando una mia cara amica ha dato via il gatto che viveva con lei da 6 anni non appena è rimasta incinta :(
Ma subito eh, credo sia stata una cosa già pianificata. Ci sono rimasta malissimo, anche perchè lei si vantava sempre di trattare il suo micio come un figlio :roll:
L'ha dato a un suo cugino, e durante la gravidanza non è andata nemmeno a trovarlo perchè non faceva bene stare vicino a un animale. Dopo pochi mesi il gatto è venuto a mancare, era vecchietto sì ma io credo che si sia così intristito da morirci :( :(

Noi a casa dei miei abbiamo sempre avuto gatti. Una in particolare è con noi da 13 anni e io la adoro. Avrei tanto voluto portarla con me quando mi sono sposata, non l'ho fatto perchè l'avrei allontanata dal suo ambiente, dalle sue abitudini, dai suoi spazi di una casa in campagna per farla trasferire in un piccolo appartamento dove avrebbe passato tanto tempo da sola.... Ma mi manca tantissimo! E credo proprio di portarmi a casa un suo cucciolo appena avrà dei figli :wink:

:arrow: Mouse, anche il mio primo gatto si chiamava Sirio :wink:
Immagine

Effettivamente forse é in po' grandicella per i cuccioli, no?
Nancy ti capisco comunque, anche io ho lasciato il mio Willy dai miei quando sono andata a convivere, ma lui viveva in simbiosi con mia mamma, era lei il suo punto di riferimento, sarebbe stato egoista portarlo con me. Quanto mi manca, ora ancora di più visto che é un anetto che é mancato... :cry: Annsca mi capisce molto bene...
La cagnolina attuale invece l'abbiamo ereditata da mia suocera quando ci ha lasciati, ha 4 anni, mia cognata l'avrebbe data via, ma io e mr boop non abbiamo avuto cuore, é un impegno, ma é un investimento d'amore, lei ci ripaga con un affetto incredibile.Mai la darei via per un motivo idiota!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:Stasera la societa' per la quale lavora bubo ha organizzato un rinfresco pre natalizio, a differenza degli altri anni hanno coinvolto le famiglie, quindi tutti con coniugi e figli, con tanto di babbo natale che distribuiva doni ai bimbi...devo amnettere che mi sono sentita un po' diversa, malinconica. :( poi c'erano dei bimbi piccoli davvero carini :D
:| ...esci da questo corpo!!!!
bubu ha scritto: poi ho pensato al bimbo dell'altra sera e mi sono ripresa immediatamente :twisted:
pfiuuu, ora ti riconosco!!!

spero non te la prenda, faccio per sdrammatizzare :wink:

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:beyoncè, grazie per avermi considerata :D
Il mio era un intervento era semi-serio :)
ieri mi sono sentita molto triste, ma oggi me sò ripigliata :lol:
Bubu...io credo che tu saresti un'ottima mamma :wink:

guarda il mio sogno sarebbe quello di far rigare dritto tutti i bambini di questo mondo :twisted:
tra i tanti bambini ieri, tutti molto bravi ed entusiasti, ce n'era uno che se fosse stato mio figlio, l'avreio passato sotto un rullo compressore :roll: era in menata, ma con aria cattiva e di sfida nei confronti del mondo!! solo perchè non contento della scatola di lego ricevuta in regalo dal babbo natale della società, perchè non era quello che aveva richiesto nella letterina :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:beyoncè, grazie per avermi considerata :D
Il mio era un intervento era semi-serio :)
ieri mi sono sentita molto triste, ma oggi me sò ripigliata :lol:
Bubu...io credo che tu saresti un'ottima mamma :wink:

guarda il mio sogno sarebbe quello di far rigare dritto tutti i bambini di questo mondo :twisted:
secondo me questo è il tuo subconscio che combatte con la paura di non essere in grado di tirar su "bene" un figlio...o sbaglio??? :oops:
Per questo ti dicevo che secondo me saresti una splendida mamma...
Scusa, se sono invadente :oops: :oops: :oops: