Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Non mi piacciono steve, gliele lascio... :wink:
Quel che passa il convento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche a me non facevano impazzire infatti a sto giro non ho comprato :wink:
Forse avrei salvato solo la seconda a spalla
Steve usi la borsetta? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

In velocità...
Piumino: Jndiano se l'è fatto arrivare marrone :mrgreen: quindi la prossima settimana dovrei riuscire ad averlo!

Ieri da Superga ho provato dei tronchetti in pelle neri, il modello è questo:
Immagine
Nel negozio hanno solo specchi "per i piedi" e pure inclinati...quindi ti vedi solo una parte delle gambe e pure falsamente slanciate :evil: vorrei tornare a vedere come stanno con i pantaloni perchè ieri avevo un abitino, però mi piacciono proprio tanto e sono molto comodi... che dite li prendo?????

Tra l'altro se compro 2 paia di scarpe il meno caro è al 50% quindi DOVREI per forza comprarne anche un altro paio! 8) :mrgreen:
Ho provato anche delle decoltè in pelle color cioccolato, praticamente il tronchetto in versione deco, stesso plateau stesso tacco... che dite???

E io che pensavo che la Superga facesse solo scarpe sportive!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Fai benissimo Lore, io infatti il piumino (che poi non è di piuma, che io odio) lo prendo solo perchè ha un prezzo al quale non si può dire di no :wink: :lol:

Questa è la mantella che ho preso il mese scorso a Milano 8)
Immagine
Ora devo trovare dei guanti lunghi, o dei manicotti, anche se comunque non è possibile portarla se fa molto freddo... ma mi piace così tanto :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

i tronchetti grigi sono bellissimissimi!!!
la mantella anche (pelo parte)

io invece ho da poco ricevuto il mio cappottino da alice nel paese delle meraviglie ed è meravellissimo

Real: mannaggia a quella vendita, è da stamane che ho in ballottaggio due copripiumini, e non so quale scegliere, anche se avevo detto BASTA COPRIPIUMINI :mrgreen: :mrgreen:
Immagine