Re: A che stai pensando?!?!?

Ciau SIl!!! :D

Io sto pensando che mi fa strano essere di nuovo a casa, dopo aver passato quasi 2 mesi stando fuori 12 ore al giorno, e nelle ultime 3/4 settimane con il cervello in super-movimento, mentre ora non ho praticamente nulla x cui mi debba concentrare. :roll:

E sto pensando pure che venerdì ho la cena della mia ex-ditta... già, ieri il mio ex-capo mi ha chiesto se ci sono, che devono decidere il giorno, e francamente, son soddisfazioni! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

sto pensando che.....

ANN...ti devo chiamare per chiedere scusaaaaaaaaaaaaaa!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
non ho avuto tempo, e quando l'ho avuto mi son scordata! :oops: :oops: :oops:

ciao Kia! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:sto pensando che ieri ho scoperto cosa mi regalano i suoceri per natale... ma perché sono così tonti?
e che ti regalano? :lol:

i miei suoceri hanno capito l'andazzo :mrgreen: e da un bel pò di anni mi fanno la busta coi soldi. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

anche loro volevano darmi i soldi, ma alla fine il marito ha detto loro di comprarmi le crocs (è da un pò che vorrei prenderle perché sono comodissime). Che poi li ho sgamati perché mentre io facevo addormentare la pupa hanno chiesto a mia mamma come si trovava con le sue (che le abbiamo regalato noi). Scusa, quando delle persone stanno parlando e di punto in bianco abbassano la voce mettendosi a sussurrare è normale tendere l'orecchio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io spero tanto che i miei suoceri mi facciano un regalo decente, eh si che non sarebbe difficile, sarei contenta anche di un semplice pigiama, adoro quelli della Benetton con i personaggi simpatici, oppure un pensiero della Swarovski, o un semplice maglioncino nero.
Spero non mi regalino nulla per la casa e niente da mangiare visto che sono a dieta e l'ultima volta mi hanno portato i biscotti. :|
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Io spero tanto che i miei suoceri mi facciano un regalo decente, eh si che non sarebbe difficile, sarei contenta anche di un semplice pigiama, adoro quelli della Benetton con i personaggi simpatici, oppure un pensiero della Swarovski, o un semplice maglioncino nero.
Spero non mi regalino nulla per la casa e niente da mangiare visto che sono a dieta e l'ultima volta mi hanno portato i biscotti. :|

E chiedere a tuo marito di fare da tramite?!
Non è che stai chiedendo la luna e magari loro sono i primi ad essere soddisfatti nel regalarti uan cosa che ti piace veramente. :wink: Imposssibili?!??
Quest'anno a me è andata alla grande, non tremo!!!! :lol: :lol: :lol:
I miei suoceri ci regalano il microonde!! :mrgreen:
Naturalmente il modello che voglio io. Doppio :mrgreen: :mrgreen: .
Altrimenti gli altri anni... mia suocera m'ha regalato roba improponibile proprio.
Più le faccio arrivare il messaggio che vorrei solo il profumo, più mi arrivano cose che non comprerei mai, metterei mai, ecc.....
Immagine

capita a tutti di fare il regalo sbagliato, ma qualcuno c'ha proprio un talento!! :lol: :lol:

genitori e suoceri ormai da anni fanno solo la mancetta (sia a noi che ai nipoti), al massimo un piccolo pensierino giusto da scartare sotto l'albero :wink:

per noi invece diventa sempre più difficile accontentarli :|
Simona

menchy ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Io spero tanto che i miei suoceri mi facciano un regalo decente, eh si che non sarebbe difficile, sarei contenta anche di un semplice pigiama, adoro quelli della Benetton con i personaggi simpatici, oppure un pensiero della Swarovski, o un semplice maglioncino nero.

E chiedere a tuo marito di fare da tramite?!
Non è che stai chiedendo la luna e magari loro sono i primi ad essere soddisfatti nel regalarti uan cosa che ti piace veramente. :wink: Imposssibili?!??
Quest'anno a me è andata alla grande, non tremo!!!! :lol: :lol: :lol:
I miei suoceri ci regalano il microonde!! :mrgreen:
Naturalmente il modello che voglio io. Doppio :mrgreen: :mrgreen: .
Altrimenti gli altri anni... mia suocera m'ha regalato roba improponibile proprio.
Più le faccio arrivare il messaggio che vorrei solo il profumo, più mi arrivano cose che non comprerei mai, metterei mai, ecc.....
Il punto è che loro non chiedono consiglio al mio ragazzo per farmi il regalo forse perchè pensano di farmi qualcosa di gradito. Io sia al compleanno che gli scorsi anni ho detto a lui se qualcuno ti dovesse chiedere cosa regalarmi per Natale digli XXX, ma da una parte lui non glielo direbbe mai e dall'altra loro non glielo chiedono.
Invece i miei genitori mi chiedono smepre un'idea o un consiglio sui regali per il mio boy, non mi sembra così difficile farlo, eppure c'è gente che non ci arriva.

Spero inoltre di non ricevere angioletti in vetro o altri addobbi inutili di Natale, che io adoro gli addobbi natalizi, ma i miei cognati l'anno scorso me ne hanno regalato uno di schifoso, così quest'anno anch'io ho deciso di fargli un semplice pensiero. Mi sono un po' rotta di fare regali belli e soprattutto utili (di solito ceste) e di ricevere ciofecche!!

simo19691 ha scritto:capita a tutti di fare il regalo sbagliato, ma qualcuno c'ha proprio un talento!! :lol: :lol:

genitori e suoceri ormai da anni fanno solo la mancetta (sia a noi che ai nipoti), al massimo un piccolo pensierino giusto da scartare sotto l'albero :wink:

Si è vero qualcuno la fa apposta secondo me.
Noi di solito facciamo sempre delle ceste di cibo, sono la cosa più utile, ogni anno cerchiamo di cambiare prodotti ma mettiamo sermpre del salato e del dolce.
O al limite ai miei un anno abbiamo regalato una cena in agriturismo, anche quella molto apprezzata.

cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:capita a tutti di fare il regalo sbagliato, ma qualcuno c'ha proprio un talento!! :lol: :lol:

Si è vero qualcuno la fa apposta secondo me.
Noi di solito facciamo sempre delle ceste di cibo, sono la cosa più utile, ogni anno cerchiamo di cambiare prodotti ma mettiamo sermpre del salato e del dolce.
O al limite ai miei un anno abbiamo regalato una cena in agriturismo, anche quella molto apprezzata.

Secondo me non è farlo apposta, secondo me è farlo con sufficienza.
E anche io mi sono rotta abbastanza, oerchè mi impegno e poi... sempre robbbba brutta ricevo...messaggio per mia suocera: almeno regalami una bottiglia di martini o di prosecco, così quando mi ospiti a cena.... soffro di meno!

No, a parte gli scherzi... come mai il tuo lui non li indirizzerebbe mai?
Cosa c'è di male?! Anzi...meglio un regalo azzeccato...che un regalo che finisce dritto nello scantinato o accidentalmente viene rotto, no?
Immagine

scrivo qui così non sto ad aprire inutilmente un topic 8)

...pensavo che ( :mrgreen: ) non capisco niente di previdenza sociale & co.!

Qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste la gestione separata?? Ho richiesto all'inps il riepilogo dei miei versamenti di contributi e c'è scritto che sono iscritta alla gestione separata. Ho letto sul sito dell'inps, ma non ci ho capito niente.... :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mencky hai ragione, diciamo che se i suoi gli chiedessero un cosniglio lui sono sicura che risponderebbe non le serve nulla, non serve che facciate il regalo, comunque so per certo che loro non gli chiedono mai nulla, a volte però ho ricevuto dei bei regali, come asciugmani e taovaglia della Frette che io adoro, incrociamo le dita per quest'anno. 8)

eli_felix ha scritto:scrivo qui così non sto ad aprire inutilmente un topic 8)

...pensavo che ( :mrgreen: ) non capisco niente di previdenza sociale & co.!

Qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste la gestione separata?? Ho richiesto all'inps il riepilogo dei miei versamenti di contributi e c'è scritto che sono iscritta alla gestione separata. Ho letto sul sito dell'inps, ma non ci ho capito niente.... :oops:
che sei sfigata? :mrgreen:
no a parte gli scherzi la gestione separata è in generale quella che accoglie i contributi di lavoratori a progetto, cococo, copro e varie robe così..
non si possono (per adesso) accorpare ai contributi versati nelle casse "normali" dell'inps dedicate ai dipendenti con lavoro a tempo pieno o part time.. sia a tempo determ. che continuativo. quando andrai in pensione i contributi versati in quella separata varranno tot (meno sicuramente) da sommare a quelli eventuali versati nelle casse ordinarie.
la bellezza della gestione separata è che per maturare una pensione o per essere sommati devono essere stati versati per un minimo di 5 anni. :twisted:
io sono assunta dal 2005 ma precedentemente ho 3-4 anni di gestione separata perchè ero cococo..
per adesso li lascio lì (perchè in teoria potrei chiederne la restituzione a quanto so perchè non raggiungo i 5 anni) dato che le leggi cambiano sempre e dato che ci sono sempre + persone con questi contratti magari tra qualche anno me li faranno accorpare ai miei da dipendente. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3