Ciccia, anche Emma è cresciuta poco nell'ultimo mese, e infatti anch'io ero preoccupata. Ho chiamato la pediatra, mi ha detto di ripesarla dopo un paio di gg e di vedere come andava, perchè probabilmente il LA che prende non è + abbastanza nutriente x lei. L'ho chiamata proprio oggi, è cresciuta un pò di + e quindi x il momento continuo così
Comunque, x tranquilizzarti, la mia vicina ha la bimba di 3 mesi come te, dal secondo al terzo mese ha fatto solo 400 gr, ma la pediatra ha detto che va bene lo stesso, e non è una gigante eh!
Quoto le altre, se hai latte a sufficienza butta il LA e butta pure la bilancia, tutto di guadagnato x te!
Lanterna, x i pannolini io ho cambiato la prima taglia quando ho visto che cominciavano a fare fatica a chiudersi dai lati, diciamo che arrivano fino ai 5 kg e io li avrò cambiati quando pesava 4,2-4,3 circa...insomma, vai un pò a occhio
x le poppate di notte, mi sa che devi pazientare ancora un pò perchè te la salti, è ancora troppo piccola!
Questione unghie, all'inizio si sfaldavano da sole, ma rimanevano cmq tutte a pezzi e lei si graffiava il viso lo stesso. Mi ero informata anch'io se si poteva tagliarle subito, e una mia vicina mi aveva detto che assolutamente no, dovevo aspettare qualche mese perchè c'era il rischio che facessero infezione

Io dopo qualche gg me ne sono fregata, e le ho tagliate lo stesso, stavano diventando troppo graffianti!
Tutt'ora gliele taglio mentre mangia così almeno sta ferma!
Cavoli, complimenti Sil, sillino è proprio un bel torello!
Ogni tanto anche Emma è un pò + nervosetta la sera, sicuramente sarà la stanchezza, ma va a giornate, e neanche tanto spesso per fortuna!
Lore, speriamo vada tutto bene stanotte xxxxxxx