Re: helppp urgente per mobile lavabo marca Inova . pag4

ho saputo il prezzo del mobile
1000 euro con lo specchio a filo...la specchiera verrebbe sulle 300 euro in più a seconda delle luci , bhe alla fine non me la sento di spendere 1300 euro per un prodotto che non conosco e che ho visto solo in catalogo, in effetti il rivenditore non ha nessun mobile di questa ditta in esposizione, quindi non ho modo di valutare neppure su un'altro modello, ....uff non so più dove andare a sbattere la testa...anche perchè in esposizione è difficile trovare i modelli cosi piccoli!!!

mi sa che ci metto un Goodmorgon dell'ikea, in attesa di trovare quello che mi piace, e qui so benissimo di chiamarmi delle critiche, ma poco mi importa se mi durerà un paio di anni ,ma al momento è l'unico modello visto fino ad ora che mi piace e che ci siamo con le misure.E' più capiente di quelli fino ad ora propostomi, e ha la specchiera contenitore......uff!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: helppp urgente per mobile lavabo marca Inova . pag5 dec

Edith guarda se ti può consolare noi abbiamo i mobiletti IKEA in bagno da 5 anni, sono spartani ma funzionano perfettamente, non hanno ceduto di un millimetro e fanno la loro porca figura nordica... certo, c'è di meglio, ma come soluzione temporanea sono perfetti.

Noi abbiamo questa colonnina (più o meno) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79894068/ con tutti i suoi cassettini e ribaltine varie e la serie Molger http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00154592/ che all'epoca facevano più scura.

bhe a me si tratta di un mobile sospeso con cassetti dubito che in un ambiente umido il legno truciolare con cui è fatto possa tenere tanti anni, ne sono consapevole ma al momento mi sta bene cosi ora non ho proprio il tempo e la testa per andarmene a sbatttere altrove!!!

comunque anche io ho diverse cosette ikea e alla fine da settte anni sono ancora qui....come il divano etkorp, una cassettiera e le sedie in cucina ,anzi sto aspettando con ansia che si rompano perchè volgio cambiarle :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

lillaeluca ha scritto:ciao edith! anche io so che qui ikea non riscuote consensi, ma volevo confortarti! ho un bagno ikea da 3 anni e resiste perfettamente!
e...udite udite, anche la cucina, che è perfettissima!
li avevamo scelti perchè abitavamo in una soluzione temporanea che, difatti, fra pochi mesi lasceremo...ma io sti mobili me li porterei, quasi quasi!!!! :mrgreen:

grazie...parto per l'acquisto........meno sconsolata!! :cry:

anche se è ancoralotta impari tra me e mio marito il quale asserisce che in un bagno nel quale abbiamo scelto mattonelle abbastanza di pregio, sanitari e rubinetterie di ottime marche...adesso è un sacrilegio metterci un mobile ikea :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

aggiorno un po questo post. anche se non abbiamo ultimato tutto!!!
Siamo stati due mesi in affitto ma da una settimana siamo ritornati a casetta nostra benchè ci sono ancora due camere disastrate :roll:
un bagno è quasi completo manca qualche rifinitura, e sono davvero soddisfatta del risultato, ho un solo dubbio che mi assale......il pavimento in gress effetto ardesia che ho voluto fortemente e che è la cosa che in effetti più adoro nel bagno, mi sembra molto delicato o direi ''sporchevole'' , appena messo bastava camminarci sopra che restavano gli aloni delle impronte, presumo che la cosa era dovuta alla casa impolverata e piena di calcinacci,ora mi sembra che ripulito il tutto non si vedano più tanto facilmente le piedate...la prova del nove l'avremo questa estate con la sabbia che inevitabilmente ci riportiamo dietro di ritorno dal mare...... non vorrei pentirmi della scelta fatta, anche le piastrelle mi piacciono molto e rendono il bagno luminoso e ampio, benchè non sia di cosi grandi dimensioni, molto belli anche i pannelli scorrevoli in cristallo della doccia, e il soffione...che pacchia!!! , il mobiletto ikea non ci sfigura affatto e per il momento ci arranngiamo con quello li, nel reparto lavatrici manca la rifinitura dell'arco che stiamo aspettando dal falegname e le mensole che saranno in rovere moro e mancano le greche dove c'è la doccia poichè il disegno della greca sporgeva e non faceva aderire bene i profili della porta scorrevole.

Ed ecco un piccolo assaggio

Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack

........l'altro bagno invece è ancora in alto mare, bisogna ancora piastrellarlo, mettere i sanitari arredarlo ..insomma manca tutto :roll:
Nell'ultima foto si vede il particolare del pavimento bello pulito...ma sembra che si sporchi solo a guardarlo..speriamo bene!!
Magari quando avro terminato tutto aggiornerò l'album di casa con tutti i cambiamenti fatti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: bagni quasi finiti pag. 5 qualche fotina!!!

Mi piacciono!! Peccato che non hai fotografato i sanitari.... Pensiamo di prendere anche noi il mobiletto ikea, per almeno uno dei bagni, a meno che non riusciamo a fare uscire 1000 euro dal cilindro :roll: :lol:
Il pavimento non si vede bene dalle foto, ma deve essere molto bello, quanto al pratico....mah, lo vedrai mano a mano....
complimenti!
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

complimenti!!!hai fatto proprio un bel bagno.....mi piace molto la doccia,mi puoi dire qual'è la marca è quanto l'hai pagata????io ne ho visto una della novellini con le stesse misure della tua, ma non sono convinto perchè il cristallo è spesso solo 3mm, la tua ho letto che è spessa 8mm,giusto????con 2 bambini distruttori come i miei voglio qualcosa di un pò più resistente....

Complimenti Edith, è carino! :D
Mi piace molto la fascia decorativa centrale del rivestimento.
Ho riletto velocemente e la doccia scrivevi essere 70 x 125, giusto? Perché sembra più grande!
Curiosità, ma l'accappatoio non si bagna messo dentro il box? In effetti esteticamente sta meglio dentro :wink:

E.... naturalmente aspetto l'altro bagno, ammiro sempre la tua abilità nel ricavare soluzioni di gusto in ambienti piccoli, sia a casa tua sia nelle proposte agli altri utenti :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Complimenti Edith, è carino! :D
Mi piace molto la fascia decorativa centrale del rivestimento.
Ho riletto velocemente e la doccia scrivevi essere 70 x 125, giusto? Perché sembra più grande!
Curiosità, ma l'accappatoio non si bagna messo dentro il box? In effetti esteticamente sta meglio dentro :wink:

E.... naturalmente aspetto l'altro bagno, ammiro sempre la tua abilità nel ricavare soluzioni di gusto in ambienti piccoli, sia a casa tua sia nelle proposte agli altri utenti :D

ti ringrazio Myfriend, in effeti la cabina doccia è 70x120 ma è abbastanza spaziosa, purtroppo i centimetri erano quell iche erano e gli spazi sono sfruttati al massimo anche per quanto riguarda le distanze tra i sanitari.
Ebbene si l' accappatoi è ''steso '' nella doccia per un fatto puramente estetico, lo poggio fuori prima della doccia....non mi piaceva vedere un mucchio di accappatoi appesi lungo le pareti :mrgreen:

bhe per quanto riguarda gli spazi ristretti..... ho imparato l'arte di arrangiarsi anche con poco :mrgreen:
Ultima modifica di edith il 26/03/12 13:54, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467