Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto: Wow! Molto elegante la mantella :wink: e come sei bella tu! 8)
Grazie Bubu! :D
Beh bella... è perchè ho nascosto la faccia :lol:

Ah, ci hai graziato! Molto umana leeeeei :mrgreen:
uè non barare! ho l'amicizia di Jndiana su fb, confermo che è una strafaiga, ma di quelle faighe faighe davvero!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Cnfermo che jndiana è una gran bella ragazza! La mantella è molto bella!

Vengo a chiederv aiuto, le ie amiche mi hanno regalato n completo di cappello di quelli che vanno messi tipo a basco ma di taverso, sciarpa e manicommi (come li ha chiamati gan) che non so a coa servano e come s usano.. Mi sapte aiutare?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Cnfermo che jndiana è una gran bella ragazza! La mantella è molto bella!

Vengo a chiederv aiuto, le ie amiche mi hanno regalato n completo di cappello di quelli che vanno messi tipo a basco ma di taverso, sciarpa e manicommi (come li ha chiamati gan) che non so a coa servano e come s usano.. Mi sapte aiutare?
I manicotti sono fatti a guanto o senza? Io credo che vadano bene portati sotto un poncho, una cappa o un cappotto con maniche a 3/4... io infatti li vorrei rendere proprio perché con la mantella quando ci si muove le braccia si scoprono in un attimo :wink:
Per il cappello attendiamo qualche esperta,io ho preso quest'anno il primo della mia vita...e ora con freddo e pioggerella non riesco più a farne a meno :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:Sono arrivati tutti i regali di Natale che avevo acquistato da saldiprivati, privalia e ventee-prive....sono proprio contenta!!! Senza neanche impazzire per negozi, farò delle belle figure con un gran bel risparmio!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ecco :evil: io invece anche stamani ho mandato una bella mail al servizio clienti di buyvip che mi sta facendo inc@zzz..re :twisted:
Avevo ordinato 2 cinture di orciani da regalare e ieri nel pacco del corriere c'era solo una cintura :evil:
Quindici giorni fa in un altro ordine composto da 3 cose ne mancava un'altra...e non mi hanno ancora rimborsato i soldi, mortacci loro... :evil:

dada33 ha scritto:Sono arrivati tutti i regali di Natale che avevo acquistato da saldiprivati, privalia e ventee-prive....sono proprio contenta!!! Senza neanche impazzire per negozi, farò delle belle figure con un gran bel risparmio!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Io sto aspettando un portafoglio da privalia, speriamo che arrivi!! :roll:

iladoc ha scritto:
Ecco :evil: io invece anche stamani ho mandato una bella mail al servizio clienti di buyvip che mi sta facendo inc@zzz..re :twisted:
Avevo ordinato 2 cinture di orciani da regalare e ieri nel pacco del corriere c'era solo una cintura :evil:
Quindici giorni fa in un altro ordine composto da 3 cose ne mancava un'altra...e non mi hanno ancora rimborsato i soldi, mortacci loro... :evil:
Ho letto molte recensioni negative da buyvip, per fortuna non ho mai acquistato nulla e mi sono anche cancellata dal sito :wink:

Saldiprivati sono molto professionali; ogni volta che gli ho scritto una mail (e l'ho fatto diverse volte anche per sapere come procedeva il tutto) mi hanno sempre risposto subito con molta gentilezza.

Vente-privee idem: sono molto attenti e professionali anche se purtroppo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi. Pensa che per via di un ritardo nella spedizione gli ho scritto un paio di mail e non mi hanno risposto via mail...mi hanno direttamente TELEFONATO al cellulare...e anche diverse volte per informarmi sullo stato e tutto il resto. Hanno seguito passo passo tutto l'iter informandomi varie volte (sempre per telofono) dello stato dell'ordine.

Privalia: mi sono trovata sempre bene, ma in quanto a cura del cliente in seguito a mail o richiesta di chiarimenti lasciano un bel po' a desiderare. Rispondono dopo qualche giorno e con frasi pre compilate identiche a quelle già presenti nelle FAQ. Però i prodotti sono sempre arrivati e sono sempre rimasta soddisfatta

minusina ha scritto:
Arriva arriva :wink:
A me l'ultimo ordine (e ci tenevo molto perchè è il mio regalo per dadolino) mi ha fatto un po' penare. La consegna era dal 5 al 12, ma lo vedevo sempre in attesa brand. Poi il 12 mi hanno detto che erano un po' in ritardo e consegna slittata dal 15 al 22. PANICO!!!!!
Ho monitorato lo stato 200 volte al giorno e ieri pomeriggio era "in magazzino".
Sorpresa sorpresa...ieri sera di rientro dal lavoro, il portiere aveva ritirato il pacco arrivato da Privalia!!! :D :D :D :D :D :D Felicissima!!!!! Sul sito lo stato è meno aggiornato della realtà :wink: ..almeno per me è stato così

:? Ho ordinato dei prodotti cosmetici Linea Mediterranea il 30.11.11 e non mi sono ancora arrivati.
Mi sono scordata di mettere il preavviso con il nr. telefonico :| , lo status dell'ordine dice in consegna, ma quandoooo???? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dada33 ha scritto:
minusina ha scritto:
Arriva arriva :wink:
A me l'ultimo ordine (e ci tenevo molto perchè è il mio regalo per dadolino) mi ha fatto un po' penare. La consegna era dal 5 al 12, ma lo vedevo sempre in attesa brand. Poi il 12 mi hanno detto che erano un po' in ritardo e consegna slittata dal 15 al 22. PANICO!!!!!
Ho monitorato lo stato 200 volte al giorno e ieri pomeriggio era "in magazzino".
Sorpresa sorpresa...ieri sera di rientro dal lavoro, il portiere aveva ritirato il pacco arrivato da Privalia!!! :D :D :D :D :D :D Felicissima!!!!! Sul sito lo stato è meno aggiornato della realtà :wink: ..almeno per me è stato così
Anche il mio è "in magazzino" quindi spero che non tardi, anche perchè era garantita la consegna prima di Natale!!