Gan sono andata curiosissima al tuo album per vedere il vestito per le damigelle ma non mi fa entrare!
Magari hai cambiato la password?
Per le partecipazioni secondo me gennaio per maggio può andare, al massimo febbraio. Dicono di spedirle due mesi prima ma dopo la recente esperienza di due mie amiche e di mio fratello ho deciso che le spedirò con maggiore anticipo e soprattutto pretenderò conferme precise entro 10 giorni prima del giorno del matrimonio... chi si aggiunge poi non avrà più posto

Cioè ,a parte casi magari di problemi reali, non capisco perchè pare sempre così complicato sapere o meno se si andrà al matrimonio di qualcuno quando lo si sa con largo anticipo!!! Quelli che conosco hanno avuto sorprese sempre nei due o tre giorni antecedenti il matrimonio, ma ti pare corretto???!! Comunque io le spedirò a maggio per il 1 settembre. Così posso anche fare con calma senza essere con l'acqua alla gola.
Approposito di partecipazioni sto decidendo in questo periodo come realizzarle, c'è un mio fornitore che mi segue tutta la parte grafica del negozio e mi fa biglietti sacchetti ecc. e voglio chiedere a lui il preventivo, penso mi convenga e poi potrò davvero farle su misura