Re: MONTAGGIO VETRI DISASTRO! COME RIMEDIARE?

No no infatti, da lui niente più lavori!!!
Anzi ormai il lavorato è stato fatto dal fabbro che ha già messo le piastre nelle posizioni giuste (solo x il parapetto sopra perché il vetro triangolare sotto non l'abbiamo noi)
Domani viene il muratore a rasarmi tutto a filo delle piastre e ad aggiustare tutte le cagate che aveva fatto il vetraio, lunedì decoratore e martedì mi rimontano i vetri. Almeno il sopra è in sicurezza x il trasloco!!!
X il triangolo sotto invece dobbiamo ancora pensarci, o aspettiamo il vetraio che ce lo porta o lo facciamo fare da altri.
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Olabarch ha scritto:
che sistemi lui a sue spese COME TU DESIDERI
Deh, ma tu ti fideresti? :shock: :shock: :shock:
Io manco per sogno!
Pigliati i tuoi vetri, ridammi i miei 1.500 eurini e ringrazia il cielo se non ti chiedo un risarcimento!
Da uno che ha fatto quel casotto? Assolutamente NO infatti come preferenza sarei anche io per non saldare i 1500... E si sarebbe anche troppo buoni a non chiedere i danni...

Gla, senti il vetraio e fai presente che siete pari così in forza dei lavori che stai facendo per rimediare ai LORO casini..

e per il vetro triangolare che manca? che faccio? rinuncio o gli propongo di comprarglielo trattando molto x il danno subito? tipo 500 euro vs vetro?

Si ma il vetro me lo monterebbero tra minimo un mese e mezzo e bisogna vedere se hanno le stesse boccole

Mi sono perso la parte dove parli della mancanza di un vetro triangolare, direi di prenderglielo solo se la convenienza economica c'è, se no meglio far lavorare qualcuno più in gamba.

Non so come siano da te, ma io avrei paura che storca il naso per il "mancato saldo" ergo non so se poi vi sia la possibilità di avere il triangolare a un buon prezzo. Ma in ogni caso più che sentirlo non è...

Non riesco a capire dove sia il problema.
Fai fare tutto il lavoro ad un altro vetraio, lasciando in situ i vetri che hai attualmente. Vai dall'avvocato e contesti tutto il lavoro chiedendo la restituzione di quanto già versato oltre ad una somma per il risarcimento. Una volta ultimati i vetri dal nuovo vetraio, i vecchi si smontano e restano a disposizione del cane che li ha fatti.
Se invece vuoi insistere dando loro ulteriore incarico...... in bocca al lupo!