Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

eli_felix ha scritto:ma intendo la conferma definitiva al ristorante del numero degli invitati, non agli sposi!! :lol:
:lol: :lol: :lol: aaaaaah scusa!!!!! :lol:

Gan ecco ora vedo l'album! Mi ero persa le scatoline e i magneti, bellessimi!!! :D
Mi piace il vestito per le damigelle :D Comunque l'orlo secondo me è da accorciare un po'. :wink:
Soprattutto però è stupendissimo il vestito verde che indossi nell'ultima foto, ti sta molto bene e il colore è davvero bello!
Ultima modifica di saia il 15/12/11 19:03, modificato 2 volte in totale.

Gan, le scatoline sono belle belle!!
Il vestito delle damigelle mi piace da matti, secondo me invece è della lunghezza giusta.
E concordo, con l'abito verde stai molto bene! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ragazze grazie!
Questione abito damigelle: su di me lo vedo troppo lungo, una delle tre l'ha provato oggi e su di lei la lunghezza va bene ( forse perché usa portare gonne a quella lunghezza quindi sono abituata a vedercela)
Un'altra lo prOva domani sera ma è alta
Bho vedremo
Abito verde: ero la Pippa del varesotto!!!!
Immagine

Gan, è tutto bellissimo! Per la lunghezza dell'abito delle damigelle non ti so dire. Ognuna deve sentirsi a suo agio.
Splendido anche l'abito verde.
Poi quale bouquet hai scelto?

certo che chiamarti chiara è proprio ironia della sorte :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Grazie Real!
eh infatti, come detto la ragazza che l'ha provato ieri ci si vede bene, ora mancano le altre due, per una sono quasi certa che vada accorciato.
l'abito ha anche le spalline sottili (io le avevo lasciate dentro il corpetto) e la sua stola
il vestito verde è stata una rivelazione (lui e il negozio dove l'ho preso) tant'è che è diventato il mio negozio per gli abiti da occasione speciale, dopo quello ho preso 2 tubini neri, uno a tulipano con un nastro e fiocchettino rosa sotto il seno, e uno monospalla che ho usato per due matrimoni, pagandoli 15£ l'uno, e sono bellissimi

bouquet...ancora non ho scelto... vorrei gli anemoni bianchi con il centro nero, o le calle nere, ma mi sta prendendo il tarlo di avere un bouquet di fiori dai colori delicati (tipo le peonie) :shock:
è che ho paura che un bouquet scuro, si perda nell'abito
Immagine
Ultima modifica di ganesha il 16/12/11 9:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ganesha ha scritto:Grazie Real!
eh infatti, come detto la ragazza che l'ha provato ieri ci si vede bene, ora mancano le altre due, per una sono quasi certa che vada accorciato.
l'abito ha anche le spalline sottili (io le avevo lasciate dentro il corpetto) e la sua stola
il vestito verde è stata una rivelazione (lui e il negozio dove l'ho preso) tant'è che è diventato il mio negozio per gli abiti da occasione speciale, dopo quello ho preso 2 tubini neri, uno a tulipano con un nastro e fiocchettino rosa sotto il seno, e uno monospalla che ho usato per due matrimoni, pagandoli 15£ l'uno, e sono bellissimi
dove si trobva questo negozio? spero online :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:lol: :lol: :lol: darò un'occhiata anch'io ai vestiti/tonno.

La lunghezza dell'abito dipende da come veste su ciascuna ma come l'ho visto su te non è né lungo né sotto al ginocchio ma una misura "ammazza polpacci" che secondo ma fa il "caviglione"anche a chi la caviglia ce l'ha sottilissima ... poi non so, ognuno deve sentirsi a suo agio ci mancherebbe.

Gan me le peonie rosa tu :shock: :shock: :shock: il matrimonio ti sta dando alla testa, visto i fiori che avevi proposto all'inizio :wink:
Io adoro le peonie ma soprattutto bianche e te le vedrei molto meglio con l'abito rispetto al rosa... tipo questo bouquet
Immagine

Gan mi piace il tuo stile originale e unico lo definirei. :D
Il tuo abito è splendido, e le scatoline mi piacciono tantissimo, per l'acconciatura io oserei qualcosa di più particolare, quella che hai messo non mi entusiasma.
Ed il vestito delle damigelle molto bello, ma anch'io lo accorcerei se si sentono a loro agio e se lo possono permettere.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23