Re: A che stai pensando?!?!?

@Bubu: confermo, finchè è infiammato non è possibile fare nulla, quindi antiinfiammatori, se ne hai e ne puoi prendere, riposo, e ghiaccio (non continuo però: 10 minuti, poi lo togli, poi lo rimetti, e continui così, altrimenti ha effetti negativi)
quando sarà sfiammato, puoi provare con massaggi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ieri sera ho messo dell'antinfiammatorio, ma il mio errore magari è stato mettermi un po' attaccata al termosifone, ma mi rendo conto che in questo caso il calore peggiora la situazione :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ieri sera ho messo dell'antinfiammatorio, ma il mio errore magari è stato mettermi un po' attaccata al termosifone, ma mi rendo conto che in questo caso il calore peggiora la situazione :|
e comunque la pomata fa poco...se il dolore è molto forte ci vuole qualcosa per bocca (ovviamente puoi sempre sentire il tuo medico) tipo oki o aulin :roll:
Simona

bubu ha scritto:ieri sera ho messo dell'antinfiammatorio, ma il mio errore magari è stato mettermi un po' attaccata al termosifone, ma mi rendo conto che in questo caso il calore peggiora la situazione :|
Dicloreum actigel...per me è stato miracoloso, sia in versione pomata che cerotto :wink:

...che è arrivato il momento tanto temuto....progetto finito, siamo scarichi....

mi è stato proposto di tornare presso il cliente a bologna da fine febbraio fino a dicembre 2012 :? ...vabbè, bologna e pisa sono ben collegate, non è un problema tornare il w-e e a bologna, i 2 mesi che ci sono stata tempo fa, non ci sono stata affatto male...però....il marito ce l'ho qui a pisa...
spero di riuscire almeno a guadagnarci qualcosina e, soprattutto, a conservarmi il "posto"