Buongiorno!
Più guardo la pianta del vano,più sono convinto che.....
La "butto" lì velocemente!(Ci sarebbe da verificare la possibilità di guadagnare 2-3 cm sotto la finestra che attualmente ha una quota da terra h.85 e sperare che i nostri "utenti"

non siano eccessivamente alti......!)
Composizione a "C":da sx verso dx sulla parete da 259:
-colonna frigo alta
-colonna forno,(con lavastoviglie sotto il forno)alta!(sò che é una forzatura visto la dimensione del vano però può presentare dei vantaggi.....!)
-base lavello angolare (ma con lavello lineare!) da 137x60 (in pratica è una base lavello che misura "normalmente"125x65" che viene leggermente portata fuori dall'angolo per fare la misura ed ha una normalissima anta da 60sx più paletto angolare da 17
-girando sotto la finestra,base da 80 con ante e due paletti angolari a sx e a dx da 5cm cd.,così da ottenere un spazio nel centro della composizione di 90cm.
-penisola:base da 60 rivolta verso il living,2 basi da 60 con cassetto,cestello,cestone rivolte verso l'interno della cucina con piano cottura sopra e chiaramente cappa isola!
il top della penisola sarà in profondità 63cm bifacciale con paraschizzi dietro il piano cottura (hai visto mai!

)Interessante sarebbe anche collegare le colonne,al disopra della finestra fissa,con un pensile unico con anta a ribalta per contenere le cose di uso meno frequente!Il fondo questo pensile potrà essere "luminoso" per illuminare la zona lavello e l'angolo sottostante!
Anche sul vetro della finestra fissa mi "inventereri" qualcosa.....per farla "partecipare"......é da pensarci!
cla56
P.S. anche quì vivissimi complimenti al "renderista" di famiglia.......Ahhhh quanto vorrei saperli fare......scriverei molto di meno e sicuramente mi farei capire di più!
cla56