Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Federinik ha scritto:
Federinik ha scritto:Arrivato ordine Piutyle con abitini(o) Phard: su due, ne manca uno
Aggiornamento: hanno gia' risposto alla mia protesta inoltrata un'ora fa:
Gentile Federica,
in risposta alla sua richiesta, abbiamo ricevuto dal nostro magazzino la conferma definitiva di mancato invio dell'articolo Phard P2901141A05000_1150 relativo all'ordine n°300069870
Purtroppo il nostro fornitore non ha consegnato tutta la merce da noi ordinata.
Abbiamo provveduto ad inoltrare alla contabilità richiesta di rimborso di € 30 e visualizzerà l’accredito entro i prossimi 9 giorni (variabile a seconda del circuito emittente della carta di credito)
Teniamo a precisare che Piustyle effettua tutti i rimborsi direttamente sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto e non sul conto bancario ad essa associato.
Scusandoci per l’accaduto, La ringraziamo per l’attenzione e le porgiamo i nostri piu Cordiali saluti
Servizio Clienti Piustyle
Ottima recensione, direi! :D
Ri- aggiornamento: non solo il rimborso e' gia' arrivato, ma ho trovato ora nella email un loro messaggio di ieri sera -prima che io scrivessi loro - in cui si scusavano e mi inviavano il rimborso!

Voto Servizio Clienti PiuStyle: 10 e lode!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:
iladoc ha scritto:
menchy ha scritto:Che numero porti?! :mrgreen:
Dai dammi qualche indizio in più! Non ho voglia di andare in giro per negozi. :lol:
Marca??! 8)
il 35!!!
Li ho visti su yoox..che indizi vuoi????!!!! :lol:

La marca!!! :lol: :lol: :lol:
Io 39/40 stai tranquilla. 8) :lol: :wink:
Ce la posso fare :mrgreen:

I primi sono di Loft
Gli ultimi cafènoir, gli altri bruno premi e carshoe! :P

:arrow: Beyoncè...non posso...sai, ho in programma delle spese future :mrgreen:

Federinik ha scritto:Arrivato ordine Piutyle con abitini(o) Phard: su due, ne manca uno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Arrivato anche ordine yoox con scarpine nuove... Grande soddisfazione!
Maryjane rosse-bordeaux:
Immagine
Mocassini effetto tweed:
Immagine

belle :D e mi sembrano anche portabilissime...io invece dovrei smettere di riempirmi la scarpiera di modelli belli e impossibili :oops: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8