veramente un bel bambino! bei lineamenti, bella bocca e dei bellissimi occhi! pure lui è sul ciccioso andante eh?!?!

Moderatore: Steve1973
Lanternarossa ha scritto: sapete qual'è la cosa figa??
quando è in preda al nervoso, stra tranquilal solo se la metto sulla bilancia
Lante noi abbiamo vissuto la stessa esperienza, uguale uguale!Lanternarossa ha scritto: Miriam trascorre tutto il giorno abbastanza tranquilla...mangia ogni 3-4 ore, si fa belle penichelle subito dopo e così fino alle 19...
dopodichè inizia l'inferno...diventa con gli occhi spiritati..è nervosa, urla, vuole la tetta poi non la vuole più...
poi si addormenta, dopo 20 minuti si risveglia e siamo punto e a capo...
fa sta stori afino alle 24....
Lanternarossa ha scritto:domani operazione "mungitura"
ho il tiralatte elettrico della medela..qualcuna di voi ha mai tirato il latte??
mi dite se fa male??
quando va tirato??
una volta che l'ho tirato quali sono le procedure x la conservazione??
voglio cominciare a fare scorte x quando a gennaio riprenderò il lavoro e piuttosto che darle l'aggiunta co LA vorrei provare a vedere se riesco con il mio...tanto credo che al massimo mi assenterò per una massimo 2 poppate quotidiane...
Visto che hai tanto latte fai benissimo!Lanternarossa ha scritto:domani operazione "mungitura"
ho il tiralatte elettrico della medela..qualcuna di voi ha mai tirato il latte??
mi dite se fa male??
quando va tirato??
voglio cominciare a fare scorte x quando a gennaio riprenderò il lavoro e piuttosto che darle l'aggiunta co LA vorrei provare a vedere se riesco con il mio...tanto credo che al massimo mi assenterò per una massimo 2 poppate quotidiane...
Si ioLanternarossa ha scritto:domani operazione "mungitura"
All'inizio fa un po' male, ma insomma neanche più di tanto... io soffrivo molto di più quando lei iniziava a ciucciareLanternarossa ha scritto:mi dite se fa male??
quando va tirato??