Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Jndiana ha scritto:Sono di Desigual vero Pawie? Fosse per me fallirebbe subito :lol:
Gusto personale a parte :mrgreen: il cappottino è anche carino ma la camicia non si può guardare...
se regalassi quella camicia a dadolino (che al di là della mono tinta non va.. :mrgreen: !!!) penso che mi lascerebbe di botto... :lol:

lunapiena2 ha scritto:bellissimo il capottino Desigual!! :D

e molto belle le scarpe rosse di Fede...le altre...mmmmmmm....non mi dispiacciono ma non mi convincono!

Ila...solo una cosa riguardo agli stivali....nelle ultime due settimane ho misurato vari stivali biker style, quindi senza cerniera....su 6 paia provati solo uno mi entrava.... :evil: :evil: :evil: e non mi sembra di avere il collo del piede così alto.....con tutti gli altri stivali alti con cerniera non ho mai avuto problemi
ah...ho capito come passero' il primo giorno di saldi...a tentare di farmi entrare i bikers :twisted: :mrgreen:

:arrow: Pawie, begli acquisti, io anni fa a Madrid ho scoperto la Desigual uomo, e devo dire che le camicie mi piacciono molto piu' del resto
(in realta' le metterei io, il principe consorte cosi' colorato in giro non ci va, poi col suo istinto per gli abbinamenti le metterebbbe sotto un maglione a scacchi :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dada33 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Sono di Desigual vero Pawie? Fosse per me fallirebbe subito :lol:
Gusto personale a parte :mrgreen: il cappottino è anche carino ma la camicia non si può guardare...
se regalassi quella camicia a dadolino (che al di là della mono tinta non va.. :mrgreen: !!!) penso che mi lascerebbe di botto... :lol:
Ma no... serve sempre qualcosa da mettere quando si deve imbiancare! :mrgreen:
(scusa Pawie :oops: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:

anche il mio :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:D mi piacciono le scarpe di vernice bordeaux di Federinik
ed abbastanza il cappotino Desigual di pawie :wink:

io ho varie cose di Desigual , mi piacciono, non tutte tutte, ma trovo che abbia dei modelli davvero carini; le fantasie a volte eccessive sì.
8) vedremo poi durante i saldi...no sul web non la compro perchè non mi fido delle taglie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto:
dada33 ha scritto:

per cosi' poco :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lightblue ha scritto:
dada33 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
chiaramente è molto estrosa, ma F fa l'art director, per cui gli piace mettere cose non allineate: chiaramente quella era l'unica che mi piacesse, le altre invece non tanto...
F la metterà da sola (primavera), aperta sopra una maglietta (estate) o sotto un maglione rigorosamente a tinta unita (non credo ne abbia a fantasia).
x il mio non ho saputo resistere: purtroppo la mia taglia in negozio non la assortiscono MAI, per cui ad un terzo del prezzo pieno ho rischiato: se mi va piccola meglio: i piani sono di scendere altre 2 taglie per questa estate, vuol dire mi rimarrà valido più a lungo :P
Ultima modifica di pawie il 16/12/11 15:09, modificato 1 volta in totale.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Ila...solo una cosa riguardo agli stivali....nelle ultime due settimane ho misurato vari stivali biker style, quindi senza cerniera....su 6 paia provati solo uno mi entrava.... :evil: :evil: :evil: e non mi sembra di avere il collo del piede così alto.....con tutti gli altri stivali alti con cerniera non ho mai avuto problemi
ah...ho capito come passero' il primo giorno di saldi...a tentare di farmi entrare i bikers :twisted: :mrgreen:
ohi-bo(b) - io pure quindi :evil:
ho visto questi che mi garbavano:
Immagine

tra l'altro, ieri son capitata sul blog di questa chiara ferragni - a me emerita sconosciuta
cioè, ma quanto mi sta sui ballz :twisted: :twisted: le regalano borse e scarpe perchè ha un blog?? forse i suoi baicherbutz non li compro, no no :twisted:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

ganesha ha scritto:
Lightblue ha scritto:i bikers non mi piacciono ma quella borsa proprio tanto! :shock: è una miu miu?
yes....
stavo giusto per comprarmela anche io, ma visto che ce l'ha sta qua che a me sta sul piloro, ora non la copro più :mrgreen:

se non la compri tu la prendo io! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"