Babbo natale esiste!!

Moderatore: Steve1973
Il mio compagno ha impersonato per anni Babbo Natale coi figli del suo piu' caro amico, in realta' quando il piu' grande era in eta' scolare le domande erano piu' insistenti "tipo....ma queste non sono scarpe da babbo Natale" poi tutto si concludeva con una risata, l'impressione e' che gradissero molto lo show ma sapessero benissimo che non era verolunapiena2 ha scritto:infatti anch'io lo pensavo prima di rientrare nel loro mondoLalli04 ha scritto: giuro che casco dal pero...avrei pensato che i bambini adesso fossero molto piu' smaliziati![]()
sono sempre attaccati a tv, computer...eppure su Babbo Natale o Santa Lucia che sia sono dei tontoloni
credo anch'iolau&mat ha scritto:ah ok, non sono l'unica a pensare che fino a 6/7 anni ci puoi ancora credere... ma più avanti anche no![]()
Luna addirittura alle medie!!no dai fanno finta
dammispazio ha scritto:sto diventando pazza porca paletta
ho combinato un guaio con la scuola di dammino questo giro non ne vengo piu a capo!
Non ne hai approfittato per fre un pò di shopping natalizio?bubu ha scritto:Grazie allo sciopero dei mezzi sono in giro da tre ore! E se tutto va bene forse tra un'oretta riesco a tornare a casa!![]()