Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

La borsa e' 'na meraviglia...ma anche l'abbinamento mi piace un bel po', anche se le borchie sui bikers le toglierei :mrgreen:
la tipa non la conosco ma piu' che altro adesso mi ha rifatto venire voglia del cappottino boucle'....la mia wishing list dei saldi si complica :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:La borsa e' 'na meraviglia...ma anche l'abbinamento mi piace un bel po', anche se le borchie sui bikers le toglierei :mrgreen:
la tipa non la conosco ma piu' che altro adesso mi ha rifatto venire voglia del cappottino boucle'....la mia wishing list dei saldi si complica :twisted:
ambhè... se è per questo la mia wishlist si è appena arricchita di un paio di ballerine zebrate che ho visto onlain in pausa pranzo :twisted:
Lightblue ha scritto:
ganesha ha scritto:con i tuoi soldi però, vero? :mrgreen: :mrgreen:
eh no...mica si fa così! :evil:
facciamo che ne prendete tre e una la madate a me :mrgreen: posso anche passar sopra all'antipatia che mi ispira la blogger

che poi... qualcuna mi insegna come si fanno quei capelli finto mosso??? l'ultima volta che li ho chiesti alla parrucchiera (ora depennata) un mio collega ha detto che sembravo un polipo :shock:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:tra l'altro, ieri son capitata sul blog di questa chiara ferragni - a me emerita sconosciuta
cioè, ma quanto mi sta sui ballz :twisted: :twisted: le regalano borse e scarpe perchè ha un blog?? forse i suoi baicherbutz non li compro, no no :twisted:
l'hanno intervistata ieri a radio deejay...antipatica come poche...
belli pero i biker che indossa (e pure la borsa, anche se non mi piace tantissimo il colore...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:La borsa e' 'na meraviglia...ma anche l'abbinamento mi piace un bel po', anche se le borchie sui bikers le toglierei :mrgreen:
ambhè... se è per questo la mia wishlist si è appena arricchita di un paio di ballerine zebrate che ho visto onlain in pausa pranzo :twisted:
Lightblue ha scritto:
ganesha ha scritto:con i tuoi soldi però, vero? :mrgreen: :mrgreen:
eh no...mica si fa così! :evil:
facciamo che ne prendete tre e una la madate a me :mrgreen: posso anche passar sopra all'antipatia che mi ispira la blogger

che poi... qualcuna mi insegna come si fanno quei capelli finto mosso??? l'ultima volta che li ho chiesti alla parrucchiera (ora depennata) un mio collega ha detto che sembravo un polipo :shock:

Moon, ci sono un sacco di video su youtube che fanno veder come realizzare quella piega.
Inutile dire che c'ho provato ma a me vengono più ricci. E poi mi rompo, perchè in pratica dovresti dividere i capelli in ciocche, e farle asciugare appioggiandole al diffusore. Il problema è che la potenza del phon deve essere al minimo... ed io cò 'sta criniera ci metterei 6 mesi.
Immagine

eli_felix ha scritto:
moon ha scritto:tra l'altro, ieri son capitata sul blog di questa chiara ferragni - a me emerita sconosciuta
cioè, ma quanto mi sta sui ballz :twisted: :twisted: le regalano borse e scarpe perchè ha un blog?? forse i suoi baicherbutz non li compro, no no :twisted:
belli pero i biker che indossa (e pure la borsa, anche se non mi piace tantissimo il colore...)
si, è simpatica come la sabbia nelle mutande.....
questione piega, a me è sempre venuta andando a letto con i capelli umidi fatti con la treccia.
certo, insieme alla piega è venuta pure la cervicale.....
ma le fescion blogger non hanno cervicale o alluce valgo quindi....
Immagine

menchy ha scritto:Moon, ci sono un sacco di video su youtube che fanno veder come realizzare quella piega.
Inutile dire che c'ho provato ma a me vengono più ricci. E poi mi rompo, perchè in pratica dovresti dividere i capelli in ciocche, e farle asciugare appioggiandole al diffusore. Il problema è che la potenza del phon deve essere al minimo... ed io cò 'sta criniera ci metterei 6 mesi.
ma davvero :shock: e cosa devo digitare per trovarli? "piega capelli come piace a moon" :mrgreen: :lol: dimmi dimmi che provo anch'io
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

eli_felix ha scritto:

Un mio amico su FB gl'ha fatto un cappotto non indifferente!
Stavo morendo dal ridere.
Il fatto è che questa tipa si porta dietro un amico che la fotografa ogni giorno.
E poi posta...e tutte lì a riempirla di complimenti! :lol:
Ma non mi meraviglio, insomma. La gloria, qui, la svendiamo!
Viene anche invitata a tutte le sfilate. Infatti io l'ho vista la prima volta in uno di quei splendidi servizi del tg 5.
Immagine

:arrow: iladoc!!!!!!!!!! gli stivali di loft sono quelli che ho preso io un mesetto fa, solo in nero! :D
sono c-o-m-o-d-i-s-s-i-m-i. :D

unica pecca per me è la larghezza del gambale che mi sarebbe piaciuta + larga ma a forza di camminarci e forzare con la mia forza bruta :mrgreen: adesso sono perfetti! :lol: :lol:

riposto la foto così ti rendi conto di come saranno indossati: :wink:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

moon ha scritto:
menchy ha scritto:Moon, ci sono un sacco di video su youtube che fanno veder come realizzare quella piega.
ma davvero :shock: e cosa devo digitare per trovarli? "piega capelli come piace a moon" :mrgreen: :lol: dimmi dimmi che provo anch'io

:lol:
Ti, Vi ringrazio tutte perchè scrivo di me... e nonostante questo mi capite. :mrgreen:
Detto Questo: ho provato a cercarti il tutorial (si chiamno così! :lol: ) ma si è aperto un modo di tipe invasate che ai capelli fanno di tutto e di più!
Ne aveo trovato uno, quando lo cercavo, di una tipa bionda che lo spiegava in maniera semplice...naturalmente facendolo vedere.
Ora ri-cerco un pò! :lol:
Immagine