Che vuol dire gli ammolliSil70 ha scritto:@Dol, m'hai fatto morire!![]()
![]()
![]()
ammazza, gli ammolli eh!?!?![]()

Moderatore: Steve1973
Che vuol dire gli ammolliSil70 ha scritto:@Dol, m'hai fatto morire!![]()
![]()
![]()
Beh in realtà I grandi ne hanno quasi 3 di anni... Non mi aspettavo una recita ma almeno una canzone natalizia... Qualcosa di piu' toccante...lunapiena2 ha scritto:Dol c'hanno due anni!!! ecchet'aspetti!?!??!?!?
![]()
![]()
Sil ho visto il tuo Bibendum
troppo bello, tutto da mordere!!! Sillina è bellissima....è identica a te!
stamattina prima mungituraelemauli ha scritto: io ho usato i vasetti della avent x le scorte+ i sacchettini. Tiravo il latte dopo che lei ciucciava
in romanesco, che sei brava!!!Dolores ha scritto:Che vuol dire gli ammolliSil70 ha scritto:@Dol, m'hai fatto morire!![]()
![]()
![]()
?
Irene è a pag 1841 di questo topic!Sil70 ha scritto: Ciccia, Lanterna mi mandate la pass per vedere le bimbe?
ammazza che bella che è!!!ciccia80 ha scritto:Irene è a pag 1841 di questo topic!Sil70 ha scritto: Ciccia, Lanterna mi mandate la pass per vedere le bimbe?
ah..mi sa che non mi rendo conto..a me sembravano pochini...e io che volevo riempire tutta la scatoletta avent che contiene 150Sil70 ha scritto:@Lanterna, 100ml a fine poppata sono un ottimo quantitativo...inoltre, il latte finale è quello più ricco!Dolores ha scritto:quindi quando berà quel latte sarà più feliceSil70 ha scritto:??
arianh ha scritto:Ma lanterna, 100 ml di latte dopo chlei aveva già mangiato. non so se ti rendi conto che sono tantissimi!