Stavolta invece saresti ai primissimi giorni giusto, o meglio saresti anche 3 giorni di anticipo rispetto a quando NON le aspetti

ciccia hai ragione, scusa non è che volessi fare la lamentosa...è quello che mi è successo a Ottobre mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e anche se non mi piace ammetterlo mi è rimasto il dubbio che possa esserci qualcosa che non va, magari con la mia tiroide che non è del tutto a posto...oppure con quel valore di fsh alto, che so magari una scarsa qualità degli ovociti...So che mi sto facendo la diagnosi da sola, e non è quello che vorrei nè dovrei...però in fondo alla testa so che mi girano pensieri di questo tipo....insomma ve l'ho detto, così adesso lo sapete che sono una bella fifona iosamantha.l ha scritto:Macchè sfiduciata, tesoro, tu la cika l'avevi beccata al 4° tentativo ed io che sono arrivata a 36 quasi cosa dovrei fare...susu hai bisogno di ferieamluci ha scritto:nooooo povera Ila![]()
Io però di là ci voglio andare con tutte voiquesto è il nostro sesto tentativo, mi sento molto 'nel mezzo del cammin di nostra vita'. e però mi sento anche tanto sfiduciata, chissà come mai...sarà solo che sono tanta stanca dal lavoro!!
Ah comunque dallo scorso mese ho iniziato omega 3 e vitamine B. Dice facciano molto bene per la fertilità, ad esempio il mese scorso ho avuto la fase luteale di 14 giorni invece di 13, vi farò sapere se era un caso o accade pure questo mese!!
vigi non essere negativa...non ti voglio dare false speranze però la volta che l'ho beccata non ho avuto sintomi particolarmente diversi da quelli abituali pre ciclo che ho sempre una settimana prima del giorno fatidico....forse ho avuto meno crampetti simil-mestruali o più leggeri, ma per il resto nulla di strano. I sintomi ho cominciato sentirli al 13 po quindi abbastanza tardi come vedi...certo, poi non è andata bene, quindi magari non è un'esperienza così tanto utile la mia!vigiemme ha scritto:purtroppo i fantasintomi sono un circolo vizioso... appena iniziano diventa una spirale, perchè il nostro cervello inizia a sentire qualunque cambiamento seppur minimo nel nostro corpo e il cuore non può fare a meno di sperare...
qui sono cominciati i sintomi da ciclo... 8 giorni da oggi saranno rosse....
quoto assolutamente Sami, ora Vigi sei al primo giro della tua nuova ricerca!!!!samantha.l ha scritto: Vigi piccola io non posso che XXXXX e ricordati che devi ricominciare a contare da UNO questo è il tuo primo vero tentativo
Ok, grazie del consiglio ma devo fare solo controllo e pulizia quindi non dovrebbe essere necessariaErinC ha scritto:minu....ricorda per l'anestesia...sempre quella senza adrenalina!!!!
Ie nostre direttive sono...usarla solo fra 5-7mese, ma ho chiesto alla mia gine, per lei si può usare sempre(ma sempre senza adrenalina!)