Io lavoro in un ufficio, siamo in tre in tutto, e i miei due colleghi, un uomo e una donna, sono entrambi tabagisti accaniti.
Ora, l'uomo non c'è male, ma la donna tutte volte che rientra dalla sigarettata che si è andata a fare fuori dalla porta emana una puzza di fumo dai vestiti rivoltante. Oltre che a darmi molto fastidio, io sono proprio sensibile ai cattivi odori (mi danno sullo stomaco anche i profumi dolciastri che certe donne si mettono, mi fanno proprio venire mal di testa e senso di soffocamento), quindi dopo che lei è rientrata e si è messa a sedere alla sua scrivania, comincia ad emanare una puzza di fumo rivoltante che mi fa veramente star male.
Io ho provato a farglielo capire, ma non c'è nulla da fare. A parte il fatto che mi sembra anche una che si lava poco e che cerca di coprire i suoi cattivi odori con del gran profumo (dolciastro!) e senza della gran acqua, e a parte che oltre che spalancare le finestre per dare un ricambio d'aria adesso che è inverno molto di più non posso fare, voi avete dei rimedi e dei consigli per fare in modo che io riesca a risolvere questo (per me) grosso problema? Perchè il vaffa***** lo voglio proprio lasciare per ultimo...
Ho provato a prendere dei deodoranti, ma se comincio a spruzzare troppa di quella roba il problema non si risolve, perché comunque mi danno ugualmente fastidio.
Consigli?
Grazie a chi mi aiuterà!