purtroppo ho davvero poco tempo x leggere tutti i topic...e rimango indietro di talemnte tante pagine che quando mi collego mi avvilisco

a che punto siete qui??
qualche novità importante...
vi abbraccio e vi penso sempre...
Lanternarossa ha scritto:Buona domenica gallinelle...
purtroppo ho davvero poco tempo x leggere tutti i topic...e rimango indietro di talemnte tante pagine che quando mi collego mi avvilisco![]()
a che punto siete qui??
grazie cara x il sunto...samantha.l ha scritto:Lanternarossa ha scritto:Buona domenica gallinelle...
purtroppo ho davvero poco tempo x leggere tutti i topic...e rimango indietro di talemnte tante pagine che quando mi collego mi avvilisco![]()
a che punto siete qui??
Lanternina qui ci potrebbe essere un capodanno col botto ci sono un sacco di responsi che si profilano sotto l'lalbero:
- Vigi
-Amlu
-Erin
- Grifo la prox settimana inizia il programma della Fivet
- Io andrò a Merano il 17 gennaio
-Antopattuzza nostra invece c vede dire come è andata l'eco della 5a settimana
Vigi adorooooo quello smalto!!! L'ho visto e me ne sono innamorata!!vigiemme ha scritto:ancora niente ritardi... Erin non le aspetta per il 20, per il resto si aspetta Natale...
io intanto mi autoconsolo per i dolori da ciclo facendo shopping... avete presente quella meraviglia di smalto Chanel, il rouge carat, l'ultimo uscito... bè, è MIOOOOOO!!!
Anto..sono felicissima per voi...soprattutto dopo tutte quelle paranoie sulle balls di lou e tutto il resto....antopattin ha scritto: fisicamente mi sento un po' loffia, la sera mi si gonfia tanto la pancia, ho fastidio costante per alcuni odori e vado in paranoia se la tetta non fa male. mini c'è, ha un cuoricino che fa tumtumtum, un rumore un po' più acquoso di così, in verità. è piccolo un cm scarso e mi sembra che c'ha una capoccia tanta, se ne sta al centro di questo buco nero, la sua prima cameretta low cost, attaccato al palloncino del sacco vitellino. non mi sembra vero e continuo a essere distante. qualche volta con Lou parliamo del futuro, sono discorsi vaghi farciti con tantissimi "se" che ci fanno da paracadute. dovrei essere alla 7+4.
!