A noi piace l'idea di accostare un tavolo di tutt'altro genere e colore. Abbiamo visto questo, ci piace molto e lo troviamo anche solido.
Pareri?

Moderatore: Steve1973
E' proprio uguale a quello che hai postato dall'altra parte...Lorena ha scritto:La nostra cucina (quando finalmente vedrà la luce) sarà rovere chiaro (non sbiancato però, la tonalità tende un po' al miele chiaro).
A noi piace l'idea di accostare un tavolo di tutt'altro genere e colore. Abbiamo visto questo, ci piace molto e lo troviamo anche solido.
Pareri?
Ma quello è per il soggiorno, questo per la cucina!Steve1973 ha scritto:E' proprio uguale a quello che hai postato dall'altra parte...![]()
![]()
Quando si dice... gusti eclettici!!!![]()
Il tavolo non è d'epoca, è più un etnico. Volevo mettere un tavolo davvero d'epoca (in arte povera, non di tanto pregio), ma non me l'hanno dato. Metterei delle sedie in acciaio e policarbonato. Il pavimento è grigio perla, molto chiaro.mimmi ha scritto:l'accostamento moderno / epoca è molto difficile ma, quando riesce, è molto raffinato. Solitamente riesce bene con il molto moderno / epoca di pregio. Tavolo molto interessante: sarei in dubbio se accostare sedie anch'esse d'epoca (senz'altro corretto) o sedie molto moderne di design (plexiglas, acciaio). Come è il pavimento?
mimmi
Veramente lo dovrei comprare... e lo puoi comprare anche tu, se lo vuoi!bertok ha scritto:Il tavolo non è d'epoca, è più un etnico. Volevo mettere un tavolo davvero d'epoca (in arte povera, non di tanto pregio), ma non me l'hanno dato. Metterei delle sedie in acciaio e policarbonato. Il pavimento è grigio perla, molto chiaro.
Con il tavolo vecchio, ne ho messe 2 vecchie in legno, abbinate a due arancioni della cartel.
Ti posso assicurare che stavano molto bene.
PS se non lo usi quel tavolo me lo vendi??![]()
Mi piace molto!!
IN MPLorena ha scritto:Veramente lo dovrei comprare... e lo puoi comprare anche tu, se lo vuoi!bertok ha scritto:Il tavolo non è d'epoca, è più un etnico. Volevo mettere un tavolo davvero d'epoca (in arte povera, non di tanto pregio), ma non me l'hanno dato. Metterei delle sedie in acciaio e policarbonato. Il pavimento è grigio perla, molto chiaro.
Con il tavolo vecchio, ne ho messe 2 vecchie in legno, abbinate a due arancioni della cartel.
Ti posso assicurare che stavano molto bene.
PS se non lo usi quel tavolo me lo vendi??![]()
Mi piace molto!!