Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bubu ha scritto:Eli, per queste devo beccare almeno il 50%, aspettero' il 5 gennaio per i saldi e mi precipitero' da prada, sperando di trovare il mio numero :roll:
Già ti vedo lì dalle 6 di mattina :mrgreen:
Bubu, il negozio dove vado io tiene tutte le marche prada gucci s.rossi casadei ecc ecc. collezioni attuali e applica il 20% tutto l'anno perché ha un volume di vendita impressionante (a volte si fa fatica a trovare i numeri più comuni...tipo le hogan le devi comprare a luglio :mrgreen: ). Adesso ha già praticamente fuori i saldi.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Adesso, senza linciarmi, ma come mai non comprate questi marchi a prezzo pieno? :roll:

Quando vedo la coda durante i saldi da Prada, Gucci ecc mi sorge sempre un pensiero....vuoi questi "ogetti" perchè ti piacciono e ne vale la pena perchè sono perfetti comodi ecc ecc ecc o perchè "fanno figo"? :roll:

No perchè, secondo me, se li compro solo con i saldi forse forse è solo per la marca....

Anche se sembra un pochino polemica la cosa, la mia non era provocazione.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

io i miei magnifici scarponcini gucci li ho comprati a prezzo pieno! Non trovo mai i numeri durante i saldi.
Caso diverso per Prada perchè conosco un commesso di montenapoleone che mi fa lo sconto dipendenti ( non sempre)... Cos'è lo sconto dipendenti? 30 % durante l'anno e 70 % durante i saldi :wink:

comunque è semplice rispondere al tuo dubbio ale. Basta una parola. risparmio.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:Adesso, senza linciarmi, ma come mai non comprate questi marchi a prezzo pieno? :roll:

Quando vedo la coda durante i saldi da Prada, Gucci ecc mi sorge sempre un pensiero....vuoi questi "ogetti" perchè ti piacciono e ne vale la pena perchè sono perfetti comodi ecc ecc ecc o perchè "fanno figo"? :roll:

No perchè, secondo me, se li compro solo con i saldi forse forse è solo per la marca....

Anche se sembra un pochino polemica la cosa, la mia non era provocazione.... :wink:
ale, ma che stai a dì? è ovvio che si comprano anche perchè fanno figo, ma spesso si comprano perchè piacciono, sono di qualità, comodi etc. Ma a prezzo pieno non posso permettermeli, quindi aspetto i saldi.
Anzi il tuo ragionamento è esattamente al contrario. Se fosse solo perchè fanno figo li comprerei a inizio stagione in quanto chi ci tiene ad apparire figo sa che mettere dei capi nella stagione successiva non è più tanto figo.
Mi ricordo che quando si usavano le paciotti, tra le mie colleghe c'erano dibattiti e conferenze. A me parevano tutte uguali (anche brutte tutte uguali) ma loro sapevano che quelle con le impunture nere erano dell'anno tot, quelle con i lacci con il cicciolo duro dorato erano dell'anno tot etc :shock:
E se non avevi quelle dell'anno in corso eri una sfigata :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Mi ricordo che quando si usavano le paciotti, tra le mie colleghe c'erano dibattiti e conferenze. A me parevano tutte uguali (anche brutte tutte uguali) ma loro sapevano che quelle con le impunture nere erano dell'anno tot, quelle con i lacci con il cicciolo duro dorato erano dell'anno tot etc :shock:
:shock: :shock: :shock:

Se lavorassi in un ambiente del genere potrei morire! :mrgreen:

(io manco so cosa sono le paciotti.... :oops: :oops: )
Immagine

Immagine

Ale, per fortuna non tutti seguono la massa come pecore, è chiaro che si compra perchè l'oggetto piace, ma onestamente spendere 600 euro per un paio di stivali non è il massimo della vita e se si può ottenere l'oggetto desiderato a metà prezzo perchè no! Certo io non ho mai fatto code per i saldi! è una cosa che odio. :|
Solitamente ho i miei negozietti di fiducia multimarche e riesco sempre ad andarci in momenti di calma e fare ottimi affari :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:Belli gli stivali postati da Bubu! :P

Ragazze, che faccio con i "miei" stivali???
Visto che non c'è più il 35 (spero che la strnxa che me li ha fregati ci inciampi e cada con la faccia in una pozzanghera :x ) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso???
Voi tentereste???
Io ho un 35 preciso...però considerato che son scarpe basse (con quelle col tacco e il piede che va in avanti non rischierei mai...) sarei tentata di rischiare :roll: ....
lau&mat ha scritto:io di stivali prendo sempre un numero in più, tanto di sicuro non escono, e se devo stare tanto al freddo posso unfilarci un calzino corto di lana bello calduccio :oops:
Anche io Ila degli stivali prendo un numero in piu', proprio per metterci un calzino di cotone anziche' gli odiati collant. Secondo me puoi tentare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ok, so che lo fate per risparmiare, ci mancherebbe nessuno o quasi, è nababbo....e in effetti la risposta era già nella domanda.... :? Però poi cadiamo sempre nello stesso discorso.... non dico di comprare la merd@ però credo che ci siano prodotti di buona qualità (che poi io ho scarpre di Prada che si sono in ordine, scolorite, scollate, rotte.....) ad un prezzo ragionevole.....ok no dai basta non ne esco più!!
Lancio il sasso ma nascondo la mano :oops: :oops:
Pardon!!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:è prada?
sapresti dirmi il nome o il codice del modello e che numero ti servirebbe?
Non garantisco nulla...ma forse riesco a fare qualcosa per te :wink:
oh caro!! :shock: non avevo letto 8)
faccio una ricerchina e ti mando un MP :D
grassssieeeee
(Coco Chanel)

Premesso che tra gli scarponcini di Saul e gli stivali postati da Bubu c'e' una bella differenza.... :lol:
Io il ragionamento di Ale proprio non lo capisco, sono quelli che si precipitano a comprare a inizio stagione che capisco di meno...per il resto quoto Real e Bubu...(vabbe' scritto da me che aspetto i saldi pure da Promod :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

aleale ha scritto:Ok, so che lo fate per risparmiare, ci mancherebbe nessuno o quasi, è nababbo....e in effetti la risposta era già nella domanda.... :? Però poi cadiamo sempre nello stesso discorso.... non dico di comprare la merd@ però credo che ci siano prodotti di buona qualità (che poi io ho scarpre di Prada che si sono in ordine, scolorite, scollate, rotte.....) ad un prezzo ragionevole.....ok no dai basta non ne esco più!!
Lancio il sasso ma nascondo la mano :oops: :oops:
Pardon!!!! :wink:
boh, 2 anni fa ho preso un paio di stivali di prada (al 50%), simili a quelli della foto, ma marroni...mi ci trovo talmente bene e li sfrutto talmente tanto, che vorrei prenderli anche in nero! :wink:
(Coco Chanel)

elicita ha scritto:
realexa ha scritto:
:shock: :shock: :shock:

Se lavorassi in un ambiente del genere potrei morire! :mrgreen:

(io manco so cosa sono le paciotti.... :oops: :oops: )
cara, io sono viva e vegeta perchè... me ne fo77o :mrgreen:
Le paciotti di qualunque anno a mio gusto sono orrende e pacchiane. Già non sopporto nessuna sneaker perchè per me sono pari a delle scarpe da ginnastica. Ma le paciotti sono il peggio del peggio perchè gridano "stiamo qua! guardateci!" :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:Adesso, senza linciarmi, ma come mai non comprate questi marchi a prezzo pieno? :roll:

io lo faccio per una questione di accumulo :shock: 8)
perchè con lo stesso budget anzichè un paio ne prendo due, anzichè due quattro, anzichè tre sei :shock: ecc ecc ecc :mrgreen:
epperchè non mi importa nulla di comprare a inizio stagione, ho abbastanza scorta da non avere bisogno tassativo di un tal paio di stivali a ottobre piuttosto che a gennaio :roll:
Lalli04 ha scritto:Premesso che tra gli scarponcini di Saul e gli stivali postati da Bubu c'e' una bella differenza.... :lol:
deh!! :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0