non li avete visti dal vivo...... piacciono a tutti!

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
C'è già qualche altro utente che si è presentato ai raduni con i mocassini senza calze...ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
Steve1973 ha scritto:C'è già qualche altro utente che si è presentato ai raduni con i mocassini senza calze...ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
Abbiamo già dato!!![]()
![]()
aleale ha scritto:Steve1973 ha scritto:C'è già qualche altro utente che si è presentato ai raduni con i mocassini senza calze...ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
Abbiamo già dato!!![]()
![]()
Ma non credo di essere furoi dal mondo!!
Certo non tutte le scarpe stanno bene senza calze ma a me non sembrano male!![]()
Un pantalone a sigaretta che arriva giusto sotto la caviglia una camicia e i mocasisni senza calze....
simo io li ho con e senza nappine...
Io metto i fantasmini......eli_felix ha scritto:Ma non suda il piede???
Saranno anche comodi, ma a me i mocassini proprio non piacciono né sulle donne né sugli uomini!
glieli prestavi tu allora?!?!?!aleale ha scritto:Io metto i fantasmini......eli_felix ha scritto:Ma non suda il piede???
Saranno anche comodi, ma a me i mocassini proprio non piacciono né sulle donne né sugli uomini!
e ti ricordi quello che è venuto coi jeans rosa?Steve1973 ha scritto:C'è già qualche altro utente che si è presentato ai raduni con i mocassini senza calze...ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
Abbiamo già dato!!![]()
![]()