Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
C'è già qualche altro utente che si è presentato ai raduni con i mocassini senza calze...

Abbiamo già dato!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
ganesha ha scritto:fossi in te metterei un bel sandalo pitonato,senza calze, secondo me li lasci tutti a bocca aperta, a quel punto rimpiangeranno gli scarponcini.....
C'è già qualche altro utente che si è presentato ai raduni con i mocassini senza calze...

Ma non credo di essere furoi dal mondo!!

Certo non tutte le scarpe stanno bene senza calze ma a me non sembrano male! 8)

Un pantalone a sigaretta che arriva giusto sotto la caviglia una camicia e i mocasisni senza calze....

:arrow: simo io li ho con e senza nappine... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Ma non credo di essere furoi dal mondo!!

Certo non tutte le scarpe stanno bene senza calze ma a me non sembrano male! 8)

Un pantalone a sigaretta che arriva giusto sotto la caviglia una camicia e i mocasisni senza calze....

:arrow: simo io li ho con e senza nappine... 8)
:wink:
Simona

aleale ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma non suda il piede???

Saranno anche comodi, ma a me i mocassini proprio non piacciono né sulle donne né sugli uomini!
Io metto i fantasmini...... 8)
glieli prestavi tu allora?!?!?! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

in estate in genere porto i sandali, ma se mi capita di indossare sneakers io ci vado sempre di fantasmini...che tra l'altro uso anche in palestra, soprattutto se ho tute al ginocchio

...non conosco il galateo per gli uomini, ma, sinceramente, il calzino in vista per una donna lo trovo sessualmente repellente...

spero di non aver offeso nessuno :oops:

Steve1973 ha scritto:

e ti ricordi quello che è venuto coi jeans rosa? :P :P :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!