Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ORDINATA!

sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
cavolo ma che bella!!!! e che ambiente stupendo!!!!! ma è una comprex? sembra identica alla nostra che è la people, cambiano solo i colori! posso chiederti la finitura?
quanto è bella, complimenti!!!!!! :oops:
per i cestoni della raccolta differenziata.. anche noi forse non li mettiamo, stiamo definendo la cucina prima di mandare l'ordine definitivo e proprio ieri ci siamo posti il problema.. sono così scomodi?

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

scusate se rispondo in ritardo :wink:
abbi dubbi ha scritto:complimenti per la bella e spaziosa cucina ... belle e originali le piastrelle effetto legno! Come ti trovi con il top di quarzite?
Trovo molto comodo il piano in quarzite: si pulisce in un attimo e non è per niente delicato.
Ho usato lo stesso top per il mobile del bagno 8)
leoncinaaa ha scritto:sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
cavolo ma che bella!!!! e che ambiente stupendo!!!!! ma è una comprex? sembra identica alla nostra che è la people, cambiano solo i colori! posso chiederti la finitura?
quanto è bella, complimenti!!!!!! :oops:
per i cestoni della raccolta differenziata.. anche noi forse non li mettiamo, stiamo definendo la cucina prima di mandare l'ordine definitivo e proprio ieri ci siamo posti il problema.. sono così scomodi?
grazie leoncina per l'entusiasmo :lol: è una comprex linea (il modello con l'anta sottile) in laminato opaco.
continuo a trovare scomodi i cestoni, più che altro penso che facciano utilizzare male lo spazio a disposizione, però mi sto abituando :wink:
per curiosità ..... mi diresti in mp dove l'hai presa? 8)
RedWhiteBlue ha scritto:Che distanza c'è tra la cappa e il piano cottura? Nessun problema?
Chiedo perché anche a me è stata proposta la cappa Falmec nuvola 90. I miei dubbi sono appunto su tale distanza, che sarebbe di circa 140 cm.
si anche la mia è a 140cm dal top. nessun problema e aspira bene! solo la trovo un pò rumorosa, infatti la uso solitamente alla prima velocità. Invece trovo funzionale l'illuminazione, soppratutto di notte e al mattino presto quando faccio colazione. Ricordati che funziona con il telecomando!
difra64 ha scritto:oltre ad essere bella e razionale non ha nè cappa d'arredo nè mezza colonna forno
:mrgreen:
ho provato a metterle ma ..... la cappa mi nascondeva il panorama e ho eliminato la mezza colonna perchè non ho soprammobili da metterci sopra :mrgreen: :mrgreen:

grilu ha scritto: ho provato a metterle ma ..... la cappa mi nascondeva il panorama e ho eliminato la mezza colonna perchè non ho soprammobili da metterci sopra :mrgreen: :mrgreen:

che fortunatissima concomitanza di coincidenze: davvero bella la tua cucina!
anche la boiserie che sembra proprio di legno

riesci a fare una foto più da vicino per vederla meglio?
semplice curiosità :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Complimenti la tua cucina è bellissima, da quando ho visto questa soluzione ho deciso che per la mia casa devo averne una così!
Volevo solo chiederti,ora che la utilizzi, se ti pare abbastanza capiente. Ho paura che non ci entri tutto quello che serve in una cucina,visto che non ci sono i pensili..grazie mille per la tua condivisione per me è stata "illuminante".
Un ultima cosa si tratta di un laccato o di un laminato?

durante il trasloco, riempivo gli scatoloni e mi dicevo "dove metto tutta 'sta roba :? "
ecco.... ci è stato tutto, ho messo anche i servizi di piatti bicchieri e stoviglie varie e mi è rimasto ancora dello spazio libero. non ci credevo!
non sento la mancanza dei pensili, trovo molto più comodo usare cassetti e cassettoni :wink:

laccato o laminato ? .... bella domanda ! ho sempre fatto confusione . il migliore dei due qual è?
il mobiliere che me l'ha venduta si offendeva quando sbagliavo a dire il materiale! :lol:
di sicuro è opaco!

kebili ha scritto:Complimenti Grilu...sono rimasta davvero senza parole!!! :D E' veramente molto bella!!!
Posso chiederti la misure delle piastrelle effetto legno?
Grazie mille...e Buon Anno! :D

ciao Kebili ,
ho controllato, la misura della piastrella è 15x90 :wink:
cla56 ha scritto:Mi associo tardivamente ai complimenti! :D
Bel progetto ,bella realizzazione!!!

Però visto che "devo " trovare qualcosa che non mi piace :D :D :D :
avrei fatto un zoccolo più basso e vorrei non aver letto che quella boiserie (bella l'idea!!!) é in ceramica finto legno :wink:
cla56
:mrgreen: se queste sono le critiche, devo considerarmi fortunata :lol:
lo zoccolo mi è stato proposto di quella misura per evitare di avere il taglio dell'anta della lvs,
visto che per me era indifferente, non sono stata ad approfondire e ho accettato

la paretina in gres/finto legno è un compromesso tra praticità ed estetica.
quando avevo detto al mobiliere che volevo la parete piastrellata è inorridito, ma ho insistito e devo dire che il risultato piace. a me e agli altri. :lol:
in molti pensano sia vero legno, finchè non toccano con mano. 8)

grazie