Avete rimedi immediati per la cervicale, oltre ad annegarmi nel voltaren?
Moderatore: Steve1973
io conosco solo quello...mi dispiace fedeFederinik ha scritto: Avete rimedi immediati per la cervicale, oltre ad annegarmi nel voltaren?
ma è per la pellegrini? perché vi è antipatica?...sì, ok, è un po' lagnosa ed egocentrica, forse anche un po' tegame, però, nel complessocyberlaura ha scritto:Noi veneti ci sentiamo parecchio offesi da quella pubblicità. E' una vergogna.bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:sono in attesa di parlare con un operatore Enel energia
Aahhhhrgggg! Mi viene in mente la simpatica testimonial!![]()
E fate bene ad esserne risentiti!cyberlaura ha scritto:Noi veneti ci sentiamo parecchio offesi da quella pubblicità. E' una vergogna.bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:sono in attesa di parlare con un operatore Enel energia
Aahhhhrgggg! Mi viene in mente la simpatica testimonial!![]()
La mia erborista "spaccia" il siliciu flexFederinik ha scritto:Sfogo: mi sta venendo mal di collo... sento quel dolore alla scapola destra quando giro la testa... e' una tragggedia, con tutte le cose che ho da fare in questi giorni, pulire, cucinare!!!![]()
![]()
Avete rimedi immediati per la cervicale, oltre ad annegarmi nel voltaren?
Io direi molto egogentrica...anzi TROPPO!!!beyoncé ha scritto:
ma è per la pellegrini? perché vi è antipatica?...sì, ok, è un po' lagnosa ed egocentrica, forse anche un po' tegame, però, nel complesso
Non pensavo nemmeno fosse veneta, credevo fosse altoatesina o qualcosa del generecyberlaura ha scritto:Qui da noi è diventata uno zimbello la Pellegrini, perfino noi la prendiamo in giro imitandola.
Nn parliamo delle poste!!etamina ha scritto:Risolto il mistero poste...il pacco è stato ritrovato (all'ufficio postale sbagliato) e stamattina lo faccio rispedire...
Perchè sono in sfoghi allora?
Beh..perchè per ritirare il pacco ho dovuto pagare altri 9,10 euro e per rispedirlo devo fare il paccocelere1 ad altri 13,5 euro.....totale 31,7 euro!!! (non faccio tempo a chiamare il corriere e fare arrivare il pacco entro natale!)
Le poste sono delle ladre!!!!!!!!!!!!
Appena ho in mano l'ultimo modulo faccio un supermega reclamo....mi devono pagare tutto fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!!![]()
![]()
io invece una campionessa dello sport che non reggo è la Vezzali, mi irrita anche quando sta zittaPapera ha scritto:Io direi molto egogentrica...anzi TROPPO!!!beyoncé ha scritto:
ma è per la pellegrini? perché vi è antipatica?...sì, ok, è un po' lagnosa ed egocentrica, forse anche un po' tegame, però, nel complesso
E come non quotarti?beyoncé ha scritto:io invece una campionessa dello sport che non reggo è la Vezzali, mi irrita anche quando sta zittaPapera ha scritto:Io direi molto egogentrica...anzi TROPPO!!!beyoncé ha scritto: