Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:
ganesha ha scritto:l'unico problema che, forse, c'è è di trovare la taglia disponibile per la prova (anche se queste sono supposizioni non sapendo la taglia di Saia). ma per quello basterà fare una telefonata preventiva negli atelier, giusto per evitare un viaggio inutile. questo è l'unico consiglio che mi sento di dare, oltre all'andare a provare l'abito di Cymbeline perchè è meravellissimo. anzi....
Saia: andiamo a provarlo tutte e due????!! :mrgreen:

la collezione 2011 ne proponeva 1 meraviglioso...se non erro a monospalla..sul sito non lo trovo ..peccato che l ho visto dopo aver scelto!

capisco real...ma dipende cosa s intende per tondo.. :D sono convinta che saia non sia così tonda...ma solo con qualche taglia in più..come me..

riguardo alla vestibilità migliore per chi ha le forme sicuramente quelli tagliati sotto il seno sono molto adatti a chi vuole coprirle...

magari con qualche indicazione in più riusciamo a capire cosa piace a lei... :P
io non so quanto tonda sia saia, ma anche se fosse come le modelle nelle foto, io trovo che dei vestiti così le starebbero bene. Assai meglio di certe cose rigide e costruite che si vedono di solito sulle modelle grandi taglie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

verovero ha scritto:vi ho viste!!! :D

:arrow: Cyberlaura, non mi hai più risposto :roll: ti avevo già vista, mi ricordo! e confermo che sei proprio bella :wink:
Non ti ho più risposto? :roll: mi sa che mi sono persa qualche messaggio, sorry, ero rimasta che gli album non si aprivano
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

eli_felix ha scritto:ma real tu gli abiti li proponi e basta oppure sei in cerca pure tu? :D
cara, io sono in cerca. Ora il mio preferito è uno che non ho ancora svelato. Il problema è che non so ancora se potrò sposarmi o almeno non so quando lo farò :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ragazze siete dei tesori!!! Mi state facendo veinre voglia di andare a cercare l'abito :D
Comunque si anch'io preferisco le linee morbide e scivolate e non sopporto quei vestiti rigidi che t'impacchettano che propongono in genere a chi ha chili in più.
Davvero Real trovi reggiseni a fascia grandi e che sostengano?! Io non li trovo, se conodci qualche marca sono tutt'orecchi!!!
Comunque allora anche tu dovrai cercarti il vestito eh???!!!! :wink:
Gan il cymbeline e bellissimo ... ed è mio mio mio :D dai andiamo a provarlo!!! Devo cercare dei rivenditori vicini così poi telefono per sapoere meglio le taglie di prova :wink:
Vero non ci sono foto mie perchè ancora non ho provato nulla...

... adesso mi faccio una foto e la metto nell'album così riuscite a capire il mio problema :evil:

comunque sono più positiva oggi, troverò il vestito giusto!!! :D

saia ha scritto:Ragazze siete dei tesori!!! Mi state facendo veinre voglia di andare a cercare l'abito :D
questo era l'obiettivo, parlo per me!!!!!
saia ha scritto:Gan il cymbeline e bellissimo ... ed è mio mio mio :D dai andiamo a provarlo!!! Devo cercare dei rivenditori vicini così poi telefono per sapoere meglio le taglie di prova :wink:
Vero non ci sono foto mie perchè ancora non ho provato nulla...
io devo stare alla larga dagli abiti, o rischio di avere più abiti e....... scarpe.... che piedi e corpi.....
saia ha scritto: troverò il vestito giusto!!! :D
certo che lo troverai! se l'ho trovato io, che sono di gusti difficili!!!
Immagine

ah molto semplice.
gennaio.cercavo abito corto. ovviamente a gennaio non ne trovi molti, quindi penso di averli provati quasi tutti (pronovias era quello che ne aveva di più) poi facendo il giro nel negozio con mia mamma, lui usciva dagli altr, mi si è buttato addosso e ho detto "mamma, lo provo solo per farti vedere come deve essere un abito da sposa (per me ovviamente)...
l'ho indossato (unico abito lungo indossato) e non lo volevo più togliere... :oops:

ah che bello... :roll:
cavolo, è già passato un anno!!! :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza