non sono offese, sono solo sincero!

se non vuoi losia, basta dirlo!

Moderatore: Steve1973
naaaaaabertok ha scritto:Uh cavolo è la prima volta che non mi offendi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono offese, sono solo sincero!![]()
se non vuoi losia, basta dirlo!
Costa di più. Anche qui 70-72 per un secondo di carne (o un secondo e mezzo).cherri ha scritto:scusami se sono curiosa ma costa tanto a testa? Io tra la casa e le spese (arredamento e bomboniere, vestito(non mi far pensare al prezzo),viaggio di nozze,un pò di corredo per la camera bagni e tavola e tutto ciò che sai anche tu,più di 70 a testa non ce la faccio).Lorena ha scritto:Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.cherri ha scritto:ciao a tutte!Avete giàpensato al menù del ristorante o del rinfresco??Io farò a base di carne per pagare di meo. prendendo pesce c'erano 25 euri di differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come si faaa?????
Hai dimentica foto, capelli, trucco.picci ha scritto:Cose fatte:
- vestito
- bomboniere
- chiesa
- ristorante
Da fare:
- documenti
- viaggio di nozze (aspettiamo il preventivo)
- scarpe
- vestito Piccio
- partecipazioni
- fiori
Però c'è tempo...![]()
![]()
![]()
ma c6 mai andata????TIZZI81 ha scritto:io ci vado il sabato fammi sapere!!!
Idea originale!Ache ora c'è la cerimonia?stellina ha scritto:Praticamente si, il pranzo è "per pochi" e la sera invece super festa con tutti gli amici!!!cherri ha scritto:non ho capito,scusami.stai tutto il giorno al ristorante ?fai sia pranzo che cena?stellina ha scritto:Io carne e pesce per il pranzo e solo carne per la sera
L'avevo immaginato!Io ho fatto un pò di conti ed ho optato x la carne:70 a testa!anche perchè ho un sacco di amici da fuori e (non so chi di voi lo fa) gli pagherò la prima notte d'albergo..un ventinaa!!!!!!!!!!!Lorena ha scritto:Costa di più. Anche qui 70-72 per un secondo di carne (o un secondo e mezzo).cherri ha scritto:scusami se sono curiosa ma costa tanto a testa? Io tra la casa e le spese (arredamento e bomboniere, vestito(non mi far pensare al prezzo),viaggio di nozze,un pò di corredo per la camera bagni e tavola e tutto ciò che sai anche tu,più di 70 a testa non ce la faccio).Lorena ha scritto: Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
Come si faaa?????
Il pesce parte da 75, poi sale a secondo del tipo di pesce.
Queste cifre facendo buffet di aperitivi e antipasti, due primi, frutta, torta, vini e bavande. Senza buffet di dolci.
La cerimonia sarà alle 10 e 30cherri ha scritto:Idea originale!Ache ora c'è la cerimonia?stellina ha scritto:Praticamente si, il pranzo è "per pochi" e la sera invece super festa con tutti gli amici!!!cherri ha scritto: non ho capito,scusami.stai tutto il giorno al ristorante ?fai sia pranzo che cena?