Io sono molto combattuta sulle emoticon, per certi versi mi fanno molto ridere, delle volte però quando se ne abusa mi danno sui nervi
Queste comunque sono tra le mie preferite di sempre perchè esprimono davvero bene determinati stati d'animo...

uesto gesto mi capita di farlo nella realtà, e quando mi capita penso a questa emoticon e mi metto a ridere da sola come una beota
Immagine
Ma porca, ma porca, ma porca...
Immagine
Oh my God!
Immagine
Ghhghghg
Immagine

Re: Emoticons

Uffaaaaaaaaaaa...era finito infondissssssssssimo! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Leggo questo:
uesto gesto mi capita di farlo nella realtà, e quando mi capita penso a questa emoticon e mi metto a ridere da sola come una beota
e penso: ma allora MAHA è una donna!! :twisted: :twisted:

e poi realizzo: azzzzzzzzzzzzzzzzz avatar doppio!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Leggo questo:
e penso: ma allora MAHA è una donna!! :twisted: :twisted:

e poi realizzo: azzzzzzzzzzzzzzzzz avatar doppio!!!
Immagine
:shock:
:lol: :lol: :lol:
mi hai fatta spaventare!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ann...ma qualche befana?!?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...ma qualche befana?!?!? :mrgreen:
Immagine
:mrgreen:

ti piaccio eh?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...ma qualche befana?!?!? :mrgreen:
che disdetta :evil: ... non ho mie foto recenti :twisted: 8) :mrgreen:
me ne dispiaccio o no?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine