Nel frattempo si è attivato anche mio papà

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Si,hai ragione!Penso anch'io che 1 solo nn sia il massimo..Comunque potresti fare anche tanti piccoli "centri tavola" sistemati in modo equidistante sulla lunga tavolata..elemauli ha scritto:Vista la tavolata lunga però il singolo centro tavola non ha molto senso secondo me.Va meglio una cosa come quella suggerita da Fede, forse..che dite?
Io sono andata alla mattina,ma nn li ho visti..elemauli ha scritto:Ah sì?C'era anche mio marito con la bimba verso le 18...
Però c'erano anche quelli quadrati postati qualche pagina fa.Li hai visti?
Guarda,nn li ho proprio visti..ma sono un po' sul rinco ultimamente!!elemauli ha scritto:ah i piatti quadrati erano al centro dopo le corsie degli shampoo
Guarda,vista la vicinanza,te le avrei potute dare io le pigne..Peccato che il mio cane sia arrivato primaelemauli ha scritto: i centrotavola sono fermi, o meglio mai iniziati...ho dimenticato le pigne da mio papà...mi ridurrò a farli il 24 sera mi sa
Federinik ha scritto:Non ho trovato sottopiatti argento... cosi al leroy merlin mi son fatta tagliare dei quadrati di legno, nel we provo a decorarli....
elemauli ha scritto:Luna ti scrivo per darti una bella notizia: non sei rinco
sono andata stamattina e non c'erano più.Ti ho sollevata un pò è?
Grazie ele,domani mattina passo a comprarli..elemauli ha scritto:Lunaaaaaa all'ipercoop sono ricomparsi i piatti!Stasera c'erano al centro![]()
Ma dai!!!Che uomo che hai...Il mio in quel senso e' totalmente impedito..verovero ha scritto:per il centrotavola ho dato ad ale qualche idea, a è compito suo intanto che io cucino... chissà![]()