Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

iladoc ha scritto:Rea...non ho capito...
...quello postato è davvero l'abito che hai scelto???
Molto bello...a me che son bianca come un cencio quel colore sbatterebbe da matti, ma se tu hai la carnagione un po' più scura credo sia perfetto!
Ila, non l'ho scelto. dato che c'è solo l'idea del matrimonio, ma non una data o una decisione definitiva, mi sto guardando attorno. Per ora questo è in pole position. Io ho una carnagione particolare (d'inverno pallida ma non bianca e d'estate scura). L'idea è di sposarmi in estate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:un abito del genere real è quasi da sera più che da sposa...potresti tranquillamente riutilizzarlo...con qualche modifica magari!

per il grande giorno lo vedrei perfetto con accessori oro...parlo di orecchini e sandali...oppure con delle semplici perle.. :D
Light, io lo vedo perfetto così. Senza accessori che in genere non amo. sandali oro o al massimo bronzo

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:un abito del genere real è quasi da sera più che da sposa...potresti tranquillamente riutilizzarlo...con qualche modifica magari!

per il grande giorno lo vedrei perfetto con accessori oro...parlo di orecchini e sandali...oppure con delle semplici perle.. :D
Light, io lo vedo perfetto così. Senza accessori che in genere non amo. sandali oro o al massimo bronzo

va bene uguale perchè il colore già di suo è molto importante!
poi non dovrebbe nemmeno costare tanto....fortunata tu! :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:

va bene uguale perchè il colore già di suo è molto importante!
poi non dovrebbe nemmeno costare tanto....fortunata tu! :lol: :wink:
dici? non ho idea dei prezzi di max mara sposa

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:anch io avrei generato uno scandalo dalle mie parti se avessi scelto un abito nero :D
ma tu fai benissimo. :wink:
non credo che qui faranno i salti di gioia, ma pace, è il mio matrimonio, è il mio abito, lui sa chi sono, sa come sono fatta. non dico che certe volte non mi prenda l'ansia, del tipo che mia suocera vedendomi entrare prenda la sua borsetta ed esca dalla sala. ma poi, soprattutto in seguito a certi discorsi, mi dico: ma futte****
visto che nemmeno fa i salti di gioia per sto matrimonio, perchè dovrei cercare di accontentarla? non accontento nemmeno la mia di madre,figuriamoci lei.....
e prima o poi le dirò (come ho detto a mia madre peraltro) che hanno già avuto la loro virginale ( :roll: ) figlia, e che io, a 34 anni non mi presenterò nè in comune nè tanto meno in chiesa con un abito bianco e con il velo e magari pure con la calata.....
(ovviamente non sto commentando chi a 34 anni o più si sia sposata di bianco, parlo solo ed esclusivamente per me)
(soprattutto perchè vestita di bianco paio la sposa cadavere.....
Immagine

Ti straquoto su tutto Gane! soprattutto sul fatto che è il TUO matrimonio e se il tuo lui ti sposa sposa anche la parte di te a cui piace l'abito nero :wink:
Gli altri si facciano un fagottino di cavoli loro...tanto chi avrà da ridire su qualcosa ci sarà comunque, abito bianco rosso o nero

:wink:
ganesha ha scritto:soprattutto perchè vestita di bianco paio la sposa cadavere.....
Il commento della mia amica vedendomi provare un abito bianco bianco...
"mmm...mi sembri...mi sembri....
il fantasma formaggino!!!"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Infatti il mio abito era color crema!!! :P

eli_felix ha scritto:Io ero andata a vederli (il primo vestito che mi piaceva era proprio di max mara) e i prezzi erano attorno alle 1000-1200 euro! Non sono carissimi!
ah! scusate la gnuranza, ma perchè, di solito, quanto costa un abito da sposa? Se paragono questo alla lavorazione che ha l'abito di gan, devo pensare che il suo non costi meno di 8000 euri :shock:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io ero andata a vederli (il primo vestito che mi piaceva era proprio di max mara) e i prezzi erano attorno alle 1000-1200 euro! Non sono carissimi!
ah! scusate la gnuranza, ma perchè, di solito, quanto costa un abito da sposa? Se paragono questo alla lavorazione che ha l'abito di gan, devo pensare che il suo non costi meno di 8000 euri :shock:
Io nel 2007 il mio l'ho pagato 1900 € compreso coprispalla e scarpe :wink:
Ed ho speso poco!
In genere sui 2500/3000 li spendi tranquillamente per un abito da sposa :wink:

iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:
Io nel 2007 il mio l'ho pagato 1900 € compreso coprispalla e scarpe :wink:
Ed ho speso poco!
In genere sui 2500/3000 li spendi tranquillamente per un abito da sposa :wink:
e sti cazzi! come direbbe il grande capo. Per fortuna mi piacciono quelli semplici semplici :mrgreen:

Album
Immagine

Eh real, diciamo che sulle 1000 euro l'abito è da considerarsi economico...ci sono dei prezzi in giro!! Io il mio l'ho pagato finito sulle 2000 euro, scarpe escluse (per darti un'idea, il coprispalle di tulle è costato 200 euro :shock: ). Ne avevo provato uno delle spose di giò che costava 5500 euro.

Gan, il tuo abito è uguale a quello messo da mia sorella quando si è sposata, solo che lei aveva le stecche sul bustino in raso rosso.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Real, non scherziamo!!!!!!
8000 € non li avrei mai e poi mai spesi (ammetto di averne provato uno da 7000 e rotti favoloso )
certo non ne ho spesi pochi, il mio lo pago 2900 (ho preso l'abito campione, su misura sarebbe costato 1000 in più)
mia sorella ne ha preso uno "classico" da sposa e ha speso 850 €
era bello (non il mio genere, ma bello)
max mara bridal credo si aggiri sui 1200

Eli, ma tua sorella in nero e rosso?? :shock: :shock: facciamo uno scambio di foto delle sorelle?? :mrgreen:
Immagine

eli_felix ha scritto:Eh real, diciamo che sulle 1000 euro l'abito è da considerarsi economico...ci sono dei prezzi in giro!! Io il mio l'ho pagato finito sulle 2000 euro, scarpe escluse (per darti un'idea, il coprispalle di tulle è costato 200 euro :shock: ). Ne avevo provato uno delle spose di giò che costava 5500 euro.

Gan, il tuo abito è uguale a quello messo da mia sorella quando si è sposata, solo che lei aveva le stecche sul bustino in raso rosso.
5500 euri? :shock: non scherziamo, eh!
Cmq sto pensando di andare a provare questo abito per vedere se mi sta bene. perchè se poi le nozze dovesseo slittare alla prossima collezione, non lo troverei più. Ma sapendo che mi sta bene, potrei farmelo realizzare

Album
Immagine