salve a tutti...
sono nuova ,ho già chiesto consiglio su un altro argomento , spero mi rispondiate ...
ho una domanda.
ho un bagno da ristrutturare (come tutto il resto della casa)di circa (no ricordo bene al momento le misure)3.30 x 2.60 porta sul lato corto ,a circa i,60 dalla prete di destra e finestra vasistas sulla parete di fronte alla porta , come mi consigliate di disporre i sanitari? premetto che vorrei una vasca angolare combinata con doccia e un mobille bagno bello grande....grazie anticipatamente...
Re: ristrutturazione bagno (come fare?)
#3ho capito non sei il primo che me lo dice , ma come si fa???
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!

#4oooops!
vai qui
vai qui
, carichi il disegno e lo inserisci nel forum
#5oooops!
vai qui
vai qui
, carichi il disegno e lo inserisci nel forum
#6per caricare devo già avere l'immagine sul pc?
scusa le domande possono sembrare stupide ,ma mi sono iscritta oggi , e per me e tutto nuovo anche il mondo della ristrutturazione ...
scusa le domande possono sembrare stupide ,ma mi sono iscritta oggi , e per me e tutto nuovo anche il mondo della ristrutturazione ...
#7sì. devi avere l'immagine nel tuo computer e quindi fai il trattamento indicato.... Ma non so spiegarmi con termini più appropriati... non è il mio lavoro......
Qualcuno saprà certamente indirizzarti meglio!
Qualcuno saprà certamente indirizzarti meglio!
#8ok! mi sa che sarà difficile che io riesca a postare una piantina ....
....ma!?!?!?!?!
....ma!?!?!?!?!
#9non preoccuparti... siamo partiti in tanti da qui... se riesci fai un disegnino a mano in scala e poi scannerizzalo e salvalo, poi segui il procedimento indicato per caricare e se hai altri problemi fai un fischio! 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
#10Ciao leaZ, se riesci ha postare una piantina il più dettagliata possibile potremmo aiutartileaZ ha scritto:salve a tutti...
sono nuova ,ho già chiesto consiglio su un altro argomento , spero mi rispondiate ...
ho una domanda.
ho un bagno da ristrutturare (come tutto il resto della casa)di circa (no ricordo bene al momento le misure)3.30 x 2.60 porta sul lato corto ,a circa i,60 dalla prete di destra e finestra vasistas sulla parete di fronte alla porta , come mi consigliate di disporre i sanitari? premetto che vorrei una vasca angolare combinata con doccia e un mobille bagno bello grande....grazie anticipatamente...

Ciao
Vendita online di prodotti per la propria casa.
http://www.bagnoaccessori.it
http://www.bagnoaccessori.it
#11prova ad utilizzare il paint è molto semplice ed è già istallato su tutti i computerleaZ ha scritto:ok! mi sa che sarà difficile che io riesca a postare una piantina ....
....ma!?!?!?!?!

se poi hai tempo e voglia e ti sarà utile per ristrutturare tutta casa Sweet Home 3d!
Re: ristrutturazione bagno (come fare?) (progetto caricato)
#12ci sono riuscita adesso vi torturero con i miei progetti 
Uploaded with ImageShack
secondo voi quale disposizione???????

Uploaded with ImageShack
secondo voi quale disposizione???????
#13OHHHHHH ! ! ! ! ! Finalmente !
Fra le due, direi la seconda, anche se c'è un sacco di spazio non sfruttato.
Si può fare di meglio........
le misure precise?
Fra le due, direi la seconda, anche se c'è un sacco di spazio non sfruttato.
Si può fare di meglio........
le misure precise?
#14ci ho messo un pò ,ma ci sono riuscita anche perchè a gennaio si inizia...non ho le misure con me vado a memoria...dovrebbe essere 3,30 x 2,40... aiutami ,considerà che vorrei volutamente lasciare spazio libero ,poi prima o poi ci dovrà andare un bagnetto x un eventuale bimbo\a......
#15ciao,
ma è in scala? La vasca mi sembra avere una forma strana...
ma è in scala? La vasca mi sembra avere una forma strana...