ristrutturazione bagno (come fare?)

salve a tutti...
sono nuova ,ho già chiesto consiglio su un altro argomento , spero mi rispondiate ...
ho una domanda.
ho un bagno da ristrutturare (come tutto il resto della casa)di circa (no ricordo bene al momento le misure)3.30 x 2.60 porta sul lato corto ,a circa i,60 dalla prete di destra e finestra vasistas sulla parete di fronte alla porta , come mi consigliate di disporre i sanitari? premetto che vorrei una vasca angolare combinata con doccia e un mobille bagno bello grande....grazie anticipatamente...

Re: ristrutturazione bagno (come fare?)

non preoccuparti... siamo partiti in tanti da qui... se riesci fai un disegnino a mano in scala e poi scannerizzalo e salvalo, poi segui il procedimento indicato per caricare e se hai altri problemi fai un fischio! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

leaZ ha scritto:salve a tutti...
sono nuova ,ho già chiesto consiglio su un altro argomento , spero mi rispondiate ...
ho una domanda.
ho un bagno da ristrutturare (come tutto il resto della casa)di circa (no ricordo bene al momento le misure)3.30 x 2.60 porta sul lato corto ,a circa i,60 dalla prete di destra e finestra vasistas sulla parete di fronte alla porta , come mi consigliate di disporre i sanitari? premetto che vorrei una vasca angolare combinata con doccia e un mobille bagno bello grande....grazie anticipatamente...
Ciao leaZ, se riesci ha postare una piantina il più dettagliata possibile potremmo aiutarti ;)

Ciao
Vendita online di prodotti per la propria casa.
http://www.bagnoaccessori.it

leaZ ha scritto:ok! mi sa che sarà difficile che io riesca a postare una piantina ....
....ma!?!?!?!?!
prova ad utilizzare il paint è molto semplice ed è già istallato su tutti i computer :wink:
se poi hai tempo e voglia e ti sarà utile per ristrutturare tutta casa Sweet Home 3d!

ci ho messo un pò ,ma ci sono riuscita anche perchè a gennaio si inizia...non ho le misure con me vado a memoria...dovrebbe essere 3,30 x 2,40... aiutami ,considerà che vorrei volutamente lasciare spazio libero ,poi prima o poi ci dovrà andare un bagnetto x un eventuale bimbo\a......