Questo è il buchetto che sono riuscito a prendere, e qui dovrò riuscire a vivere dignitosamente

Uploaded with ImageShack
Apro il topic per avere qualche idea in più sull'organizzazione, in particolar modo, della "zona" giorno. Tra un mese e mezzo dovrei essere già li ma sono ancora in alto mare
Le uniche cose su cui sono sicuro:
-la cucina inserita nell'angolo cottura dove sono gli attacchi e magari con qualcosa nella parete di fronte (delle basi non credo entrino) lasciando lo spazio per un tavolo da 4/6 persone nell'angolo in basso (mi sembra la posizione migliore per il tavolo)
-preferirei non usare divani letti, quindi avere un letto vero nella zona relativa
-non vorrei dividere i due ambienti soggiorno/letto con muri, anzi quel poco sole che entra dalla porta finestra in alto mi serve per avere minimo di luce fino al soggiornino
-ho tantissimi libri, quindi librerie e mensole ovunque, anzi mi piacerebbe utillizzarle per dividere i due ambienti (queste si)
per il resto ho bisogno di pochissimo spazio per abbigliamento e, magari non è scontato, eviterei di toccarla il meno possibile con lavori "straordinari"
se poteste darmi qualche idea ve ne sarei infinitamente grato
vi ringrazio in anticipo
Simone