Io preferisco mangiarli semplici, in brodo, per assaporare al meglio il ripeno

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:ravioli? Comprarli? naaaaaa
si rubano appena li fanno in casa al ristorante dei miei e si surgelano ....
pensa a quanto staresti bene con i tuoi pantaloni da acqua in casa e i miei scarponcini! Si vedrebbe anche il pelo! Degli scarponcini è.......aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:ravioli? Comprarli? naaaaaa
si rubano appena li fanno in casa al ristorante dei miei e si surgelano ....
Piove sempre sul bagnato......ma tanto a te cosa te ne frega hai gli scarponcini di Gucci che ti riparano![]()
![]()
![]()
![]()
Eventualemnte se volessi far piovere anche in casa mia io ho i pantaloni a sigaretta alle caviglie e son già senza calze per via dei mocassini
Si vedrebbe anche quello delle gambeSaul1978 ha scritto:pensa a quanto staresti bene con i tuoi pantaloni da acqua in casa e i miei scarponcini! Si vedrebbe anche il pelo! Degli scarponcini è.......
Mi hai fatto venire in mente che devo tirare fuori la roba dal freezerSaul1978 ha scritto: ho dimenticato di scongelare la carne...
Io no so che darei per essere ammalata durante le feste natalizie: eviteri tutti gli obblighi che comportanomenchy ha scritto:...che aspetto questi giorni di festa come una bimba piccola e mi vado a beccare un mal di gola terrificante. Se non mi passa quest'infiammazione la vedo dura ingurgitare e bere come un porcello.
menchy ha scritto:...che aspetto questi giorni di festa come una bimba piccola e mi vado a beccare un mal di gola terrificante. Se non mi passa quest'infiammazione la vedo dura ingurgitare e bere come un porcello.
e chi più ne ha più ne metta!....che ti hanno fatto le schifose, se posso?aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide
che combinano?aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide
Hanno criticato il suo panta a sigaretta...beyoncé ha scritto:e chi più ne ha più ne metta!....che ti hanno fatto le schifose, se posso?aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide