Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:ravioli? Comprarli? naaaaaa
si rubano appena li fanno in casa al ristorante dei miei e si surgelano .... 8)

Piove sempre sul bagnato......ma tanto a te cosa te ne frega hai gli scarponcini di Gucci che ti riparano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eventualemnte se volessi far piovere anche in casa mia io ho i pantaloni a sigaretta alle caviglie e son già senza calze per via dei mocassini :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ravioli? Comprarli? naaaaaa
si rubano appena li fanno in casa al ristorante dei miei e si surgelano .... 8)

Piove sempre sul bagnato......ma tanto a te cosa te ne frega hai gli scarponcini di Gucci che ti riparano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eventualemnte se volessi far piovere anche in casa mia io ho i pantaloni a sigaretta alle caviglie e son già senza calze per via dei mocassini :mrgreen:
pensa a quanto staresti bene con i tuoi pantaloni da acqua in casa e i miei scarponcini! Si vedrebbe anche il pelo! Degli scarponcini è....... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

menchy ha scritto:...che aspetto questi giorni di festa come una bimba piccola e mi vado a beccare un mal di gola terrificante. Se non mi passa quest'infiammazione la vedo dura ingurgitare e bere come un porcello. :(
Io no so che darei per essere ammalata durante le feste natalizie: eviteri tutti gli obblighi che comportano :wink: !!!
Che si capisce che non amo molto il Natale???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

menchy ha scritto:...che aspetto questi giorni di festa come una bimba piccola e mi vado a beccare un mal di gola terrificante. Se non mi passa quest'infiammazione la vedo dura ingurgitare e bere come un porcello. :(

:lol: :lol: :lol:

menchy, guarda il lato buono: questa settimana dieta stretta e poi ti sfondi!!!!! :mrgreen:

ma non eri già stata ammalata ?? :roll:
Simona

aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide :evil:
che combinano? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide :evil:
e chi più ne ha più ne metta!....che ti hanno fatto le schifose, se posso?
Hanno criticato il suo panta a sigaretta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: