Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Rouge84 ha scritto:Io sono una mierda.... Ho letto l'mp di mia figlia natale in cui mi ringraziava quando sono arrivata a Lisbona cotta marcia.... Ho detto quando torno a Torino le rispondo per bene.... Beh lunedì mattina il mio Tesista mi ha perso il cavo del pc e ho solo il telefono per ora! Ma mi sento tanto mierda inside!
tale arianh? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:Io non ho ancora ricevuto, cioè le poste mi hanno lasciato un avviso ma poi il pacco è tornato al mittente senza stare in giacenza :roll:
thanks poste italiane :twisted:
Eli, se ti può consolare questo è il terzo anno che partecipo ed è il primo senza intoppi!! Nel 2009 è andato perso il regalo della mia mammina Mercury, che me ne ha spedito un altro a genaaio (troppo cara!), nel 2010 io ho scritto il cognome della mia figlia dimenticando una N, lei ha ricevuto l'avviso ma una volta andata in posta l'operatore non voleva consegnarle il pacco perchè il cognome era "diverso"! :shock: Quest'anno quando ho visto che non stavo ricevendo nulla stavo glià pensando "ma allora son sfigata!" :lol: :lol: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Mi sa che allora posso anche già cominciare a fare l'album, così chi ha già le foto le può inserire, mentre chi ancora ricevuto (credo un paio di persne, o sbaglio?) basta che non apra l'album! :wink:

Che ne dite?
No dai!!! Io non sono daccordo. :?
Voglio apsettare il 25 perchè mi piace l'attesa e mi piace avere la sorpresa il giorno di natale ma se tutte iniziate a commentare e vedere foto prima non è più divertente per chi arriva dopo :(
Non vale, le super curiose hanno aperto i loro pacchetti ma possono resistere ancora qualche giorno a vedere quelli degli altri, no?!? :!: :D