Infatti l'hanno sostituito con l'Abbagnale e l'hanno schiaffato nel nido della pubblicità della Zucchisimo19691 ha scritto:e buffon???![]()
la pubblicità della Ferrarelle e inguardabile![]()
proprio non è il suo mestiere

Moderatore: Steve1973
Infatti l'hanno sostituito con l'Abbagnale e l'hanno schiaffato nel nido della pubblicità della Zucchisimo19691 ha scritto:e buffon???![]()
mio marito dice sempre che un giorno ci sarà la pubblicità in cui la Vezzali confesserà che i servizi sociali le hanno tolto il figlio perché lo ingozzava di kinder cerealiPapera ha scritto: E come non quotarti?
Non parliamo quando poi è solo la mamma di Diego e vaga per i campi: ma quando cavolo la cambiano 'sta pubblicità?
Naturalmente sono entrambe bravissime, ma perchè dobbiamo sorbircele pure fuori dall'acqua e dalla pedana?
quella pubblicità è di un demenziale da paura...ma dico io, pure Buffon, una dignità ce l'ha??...sono curiosa di sapere quanto l'hanno strapagato per fare una figura così miserrimasimo19691 ha scritto:e buffon???![]()
beyoncé ha scritto:mio marito dice sempre che un giorno ci sarà la pubblicità in cui la Vezzali confesserà che i servizi sociali le hanno tolto il figlio perché lo ingozzava di kinder cerealiPapera ha scritto: E come non quotarti?
Non parliamo quando poi è solo la mamma di Diego e vaga per i campi: ma quando cavolo la cambiano 'sta pubblicità?
Naturalmente sono entrambe bravissime, ma perchè dobbiamo sorbircele pure fuori dall'acqua e dalla pedana?
ma io mi domando a cosa pensano i pubblicitari quando ideano questi scempimenchy ha scritto:E Ricky Tognazzi?! Un uomo più viscido di lui, non potevano trovarlo.
sì, lui la simula pure questa pubblicità, facendo la voce della Vezzali....la prima volta che la fece stavo mangiando e mi stavo strozzando dal riderePapera ha scritto:![]()
![]()
beyoncé ha scritto:sì, lui la simula pure questa pubblicità, facendo la voce della Vezzali....la prima volta che la fece stavo mangiando e mi stavo strozzando dal riderePapera ha scritto:![]()
![]()
Ma sei completamente a digiuno da ogni tipo di allenamento? Io ricordo che, quando ancora sciavo, facevo tipo un mese di ginnastica pre-sciistica, e io ci andavo solo un paio di giorni a settimana, anche se per tutta la stagione... se davveo è sci intenso (quindi su e giù per le piste in continuazione), io valuterei un po' di preparazione!lunapiena2 ha scritto:e problema ancora più grande:
- come cavolo faccio a reggere una settimana di sci intenso tra poco più di un mese???![]()