e domani è la vigilia!!!!
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:beyoncé ha scritto:...dicendo "sai, dovrei anche recuperare il 23 che ti avevo chiesto e ho dovuto lavorare per l'emergenza che si è presentata"simo19691 ha scritto: ora parto all'attacco per la prossima settimana![]()
direi di sisimo19691 ha scritto:sarà ora di aprire il topic di BUON NATALE!??
anche noi siamo invitatiarianh ha scritto:che bello essere invitati e non dover pensare alla spesa per il pranzo di Natale!
Quotone!!arianh ha scritto:che bello essere invitati e non dover pensare alla spesa per il pranzo di Natale!
nono, orario normale. Almeno alla "mia" esselungalunapiena2 ha scritto:sicuro che domani sera dopo le 19 trovi ancora aperto???? è la vigilia...magari chiudono un pò prima..Saul1978 ha scritto:pensa che io non ho tempo di andarci fino a domani sera dopo le 19:00 !verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto![]()
troverò qualcosa alle 15.30?
E trova già pronto e basta solo riscaldare! Che pacchiasimo19691 ha scritto:al massimo Saul va a fare spesa al ristorante dei suoi![]()
Sono andato ieri alle 18.30 e me la sono cavata pur con tanta gente.verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto![]()
troverò qualcosa alle 15.30?