io invece qualche giorno fa ho trovato Sillina intenta a fare le sue cose in bagno, seduta di traverso sulla tazza col pc delle Winx appoggiato sul puff!!!

Moderatore: Steve1973

della serie, la faccio con comodoSil70 ha scritto:Steve....

io invece qualche giorno fa ho trovato Sillina intenta a fare le sue cose in bagno, seduta di traverso sulla tazza col pc delle Winx appoggiato sul puff!!!

Si io li faccio sempre, mai fatto la tinta vera e propria perchè troppo aggressiva... considera che ti durano 1 mese max 1 e mezzo ma comunque anche facendo la tinta dovresti tornareLanternarossa ha scritto:e sti rtiflessanti senza ammoniaca copronoi capelli bianchi??

il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solitoLanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capellosperiamo continui così...

arghhhhhhhhhhmoon ha scritto:il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solitoLanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capellosperiamo continui così...
 pensavo di essermela scampata....xchè dopo il raschiamento dell'anno scorso i capelli mi son caduti per tutto il 1 mese
  pensavo di essermela scampata....xchè dopo il raschiamento dell'anno scorso i capelli mi son caduti per tutto il 1 mesepurtroppo confermo Lanterna, anch'io ho iniziato a perderli dopo il terzo mese!Lanternarossa ha scritto:arghhhhhhhhhhmoon ha scritto:il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solitoLanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
pensavo di essermela scampata....xchè dopo il raschiamento dell'anno scorso i capelli mi son caduti per tutto il 1 mese

..anche da Becky chiaramente...
 ..anche da Becky chiaramente...

col dito puntato come le dico io!
  col dito puntato come le dico io!
quindi come conviene darglielo il latte dal biberon??Dolores ha scritto:Anche secondo me dipende dal fatto che dal bibe mangia più velocemente e magari ha incamerato un po' d' aria.
: