Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Ma porca paletta! Tre quarti di vuoi hanno già aperto????? Se lo sapevo aprivo pure io! :twisted:
E allora a sto' punto stasera sbircio il regalo, tiè!
(tanto la mia dorata mammina ha detto che posso...mi pare 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Uffi...io volevo aprire ieri sera ma poi mi è sovvenuto che la mia figlia non ha acora ricevuto, e quindi mi pareva brutto :|
Figlioooolaaaaaaaaaa...è arrivato o no????? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Pure io sono stracontenta! :D
Le foto son fatte ( con la data di ieri ben visibile 8) ) quindi che si fa? Le mandiamo a Kia?