Re: 2012

bubu ha scritto:Ci stavo giusto pensando prima, mentre pulivo il bagno :lol:

Comunque per me il 2012 rappresentera' molto. Sara' un anno di grandi bilanci, compiro' 40 anni e sto cercando di dare il giusto valore alla cosa. Non dev'essere, come mi ostinavo a credere, un punto d'arrivo, ma bensi' un punto di partenza. Spero di farcela e non cadere in depressione, cosi' come stava succedendo negli ultimi mesi!

Speriamo bene, insomma :roll:

UHHHHHHHHHH !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ehmmmm.... qual'è il "valore" ?? :D

cavoli 2 settimane fa avrei risposto che dal 2012 aspettavo solo la nascita della mia bimba...ma la piccola teppista ha deciso di non voler aspettare l'anno nuovo per nascere...
per ora attendo solo il momento di portare a casa la mia bimba il prima possibile, spero vivamente nel mese di gennaio :roll:
per il resto sarà un anno tutto di novità...inizierò a vivere in modo pieno la mia vita da mamma :oops:

Mailand ha scritto:
bubu ha scritto:Ci stavo giusto pensando prima, mentre pulivo il bagno :lol:

Comunque per me il 2012 rappresentera' molto. Sara' un anno di grandi bilanci, compiro' 40 anni e sto cercando di dare il giusto valore alla cosa. Non dev'essere, come mi ostinavo a credere, un punto d'arrivo, ma bensi' un punto di partenza. Spero di farcela e non cadere in depressione, cosi' come stava succedendo negli ultimi mesi!

Speriamo bene, insomma :roll:

UHHHHHHHHHH !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ehmmmm.... qual'è il "valore" ?? :D

Che mi sento una quasi quarantenne fighissima 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

OT se per caso qualche quasi quarantenne fighissima dovesse bazzicare dalle mie parti nel periodo natalizio, facesse un fischio. Magari ci si può prendere un caffè pomeridiano per non impegnare troppo le serate mondane. Tanto io lavorerò tutto il periodo (forse escluso il 2) FINE OT
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

verovero ha scritto:cosa vi aspettate dal nuovo anno?

la fine del mondo ? :?
un miglioramento sociale? :?

nel vostro piccolo....

io mi auguro di non avere più periodi come gli ultimi due Dicembre 2010 e Dicembre 2011
per il resto, posso sopportare tutto... :wink:
ehm....mi prendete per scema se ogni tanto mi viene da pensare alla prima opzione? :oops:
Ogni tanto mi dico...e se fosse vero?? Se veramente il mondo finisse nel 2012??? E io non ho ancora la casa?? Non mi sono sposata??????? Non sono stata a dormire nell'Hotel di Gardaland???? :shock:

Quindi...beh...per il momento spero che la profezia non si avveri e di riuscire ad andare avanti almeno con alcune delle cose della mia lista...non voglio niente di particolare e non mi aspetto nulla se non il solito tram tram quotidiano alternato a qualche buona notizia.....e con la speranza che nella mia famiglia non capitino altri casi eclatanti e rognosi...per il resto vada come vada :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Che non sarebbe una cattiva idea 8)
senza consorti al seguito! Così spettegoliamo :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Povero bubo, poi lo lascio solo con i miei? :| a limite spettegola anche lui :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
Povero bubo, poi lo lascio solo con i miei? :| a limite spettegola anche lui :lol:
allora ok. Se spettegola, ok :mrgreen:

Album
Immagine

Vediamo magari per lunedi' sera, che ne dici?

Scusate l'OT :oops:
(Coco Chanel)

io entro l'anno peserò altri 15/20 kili in meno ...sicuro! 8)
e l'altra cosa non posso dirvela :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:io entro l'anno peserò altri 15/20 kili in meno ...sicuro! 8)
e l'altra cosa non posso dirvela :wink:
:twisted:

Album
Immagine

SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non accadrà mai :wink:

e poi se fosse una cosa del genere che problema avrei a dirvelo? nono, non c'entra nulla 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

simo19691 ha scritto:SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, SAUL SI SPOSA, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no no ... è che calando di peso non ha più bisogno dello specchio per farsi il bidet! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo eh!! ... complimenti davvero per la tenacia!