Stasera:
soppressata di polpo
tartelette con pesce spada olive e capperi
brioschine con salmone e philadephia
insalata di pesce calda
risotto verdure miste, gamberetti e zafferano
filetti di orata in panure agli agrumi
dolci natalizi
bravissimastellina ha scritto:Nancy...le briosche di pasta sfoglia con il salmone le hai viste dalla Parodile faccio anche io per stasera
![]()
Alla fine ho fatto una quiche patate e salmone affumicato e un'altra patate e zucchine, sono venute entrambe piuttosto benelunaspina ha scritto:A me per domani sera è stata commissionata una torta salata. Di solito la faccio con patate e speck/pancetta, o zucchine e salsiccia, insomma un ingrediente di "carne" c'è sempre, perchè solo di verdure mi pare che sappia di poco. Però visto che è Vigilia devo cambiare.. non posso usare i funghi perchè mia mamma non li mangia, così ho pensato di provare patate e salmone affumicato... speriamo bene.
a me bene! a voi?samantha.l ha scritto:Allora ragazze come è andato il Natale?
Che bella casetta Dolores! sei stata proprio bravaDolores ha scritto:anche noi bene... alla fine ho portati gli antipasti, vol-a-vent con besciamella e porcini e mini soufflè alle melanzane, i fagottini di salmone con mascarpone e porri (un mix fra la ricetta di vero e quella che avevo trovato io).
Eccoli prima dell'infornataDi dolce ho fatto la crema al mascarpone x il pandoro e i cannoli alla ricotta che sono piaciuti tantissimo (e nessuno credeva li avessi fatti io!!)
e poi... ieri ho fatto la mia prima casetta (ispirata dalla creazione vista qui qualche giorno fa)
ecco la creatura
il salmone è merito tuoverovero ha scritto:![]()
brava dol per il salmone!!!![]()
per la casetta non ho parole...![]()
le vedo piccole e non riesco a ingrandirle...ma si capisce già così che puoi anche tu fare conocrrenza alle altre due qui!!!!
![]()
io assaggerei tutto!!!
boh ora ho riprovato a copiare il link e non vaDolores ha scritto:il salmone è merito tuoverovero ha scritto:![]()
brava dol per il salmone!!!![]()
per la casetta non ho parole...![]()
le vedo piccole e non riesco a ingrandirle...ma si capisce già così che puoi anche tu fare conocrrenza alle altre due qui!!!!
![]()
io assaggerei tutto!!!![]()
ho messo i link x le immagini del dolce basta incollarli nella barra degli indirizzi x vederle grandi