ci ho provato a dirglielo, ma niente da fare. Non ci vuole andare e stop!eli_felix ha scritto:E ma visto che ormai i soldi li hai smenati....perché non andare lo stesso???
Se va, almeno non vanno sprecati visto che i soldi del volo li perderesti comunque!!!
Cmq...ryanair non rimborsa nulla (e questo già lo sapevo) ma ho appena chiamato il tour operator dove ho prenotato l'escursione e anche lì mi sà che non possono rimborsarmi niente...hanno già pagato la società irlandese che si occupa dei tour e dipende tutto da loro.
Poveretta l'impiegata dell'agenzia, ci è rimasta malissimo quando le ho spiegato che il fidanzato ha rifiutato il regalo...era sconvolta!

Ci è rimasta quasi peggio lei di me

Cmq mi ha detto di scriverle due righe in modo da girarle all'agenzia in Irlanda...e di tenere le dita incrociate

Da una parte la penso come te...incaxxata lo sono in effetti...ma dall'altra parte mi dico che è colpa mia perchè avrei dovuto capirlo abbastanza per sapere che non gli sarebbe piaciuta la mia imposizione...insomma...non riesco ad essere davvero arrabbiata! Delusa si, moltissimo...ma arrabbiata sul serio nocyberlaura ha scritto:Eta scusami ma io mi sarei inca@@ata nera, e l'avrei buttato sull'aereo e sarebbe partito.
Ma scherziamo tu gli fai un gran bel regalo spendi soldi e lui non lo accetta??!! Non esiste proprio!! E oltrettutto oltre il danno la beffa?! buttare via i soldi, almeno che parta così non sono gettati.
E poi dice di risparmiare e lui è il primo che li butta nel cess@??!
Scusami se sono stata un po' dura, ma ti giuro che mi ha fatto arrabbiare non poco questa cosa che ti è successa, ma io non gli parlerei più se fossi in te!! E gliela farei pagare moooolto cara.
