grazie mille per i tuoi commenti e complimenti.....in realtà per il salotto diciamo che abbiamo creato due zone: zona TV e zona conversazione, tanto è vero che quest'ultima sarà arredata prossimamente con un tavolino basso in marmo palissandro (stesso marmo del piano del muretto appena si entra) e dei pouf in tessuto della calligaris.etamina ha scritto:Ciao! Intanto grazie mille per la Pswe poi.......
![]()
![]()
porca vacca che cambiamento!
![]()
![]()
Fà sempre un effetto stranissimo vedere questi prima e dopo...sopratutto se il prima è un vecchiume come era la tua casa![]()
Complimenti, avete fatto davvero un lavoro stupendo! La casa nel complesso è moderna ma non troppo, calda nei colori e con degli accostamenti davvero azzeccati! La parete di pietra è diversa dalle solite che si vedono, e mi piace molto! Trovo che abbiate messo anche il divano giusto per valorizzare l'angolo salotto, perchè anche lui è moderno ma non troppo e il colore è azzeccatissimo!
Pure la cucina mi piace molto (mi stai facendo rivalutare le cucine in linea) e ben gestita negli spazi, con quel tpocco di colore in più che ci stà proprio bene!
E poi si vede che avete buon gusto! Ogni singolo soprammobile è ben integrato e piazzato proprio dove deve stare (vedi specchio del salotto)..insomma.....complimenti ancora!!
Quando avrò finito quella zona aggiungerò foto nuove....